Lasagna può essere confezionato con uovo come ingrediente?

Lasagna può essere confezionato con uovo come ingrediente?


Lavorare con le uova richiede riflessivo la preparazione, la cottura e la conservazione per prevenire le malattie di origine alimentare. L'opzione per preparare una casseruola come giorni lasagne o addirittura settimane di anticipo di mangiare è uno degli aspetti desiderabili questo tipo di ricetta. Ma se la casseruola comprende uova, è necessario seguire le linee guida di sicurezza alimentare appropriate per selezionare il prodotto di uova, le condizioni di conservazione e le tecniche di scongelamento e cottura che producono una lasagna al forno a fondo, delizioso e sicuro.

Le preoccupazioni di sicurezza Egg

Tutte le uova in guscio e molti ovoprodotti presentano rischi potenziali per la salute. batteri di Salmonella possono essere presenti sulle uova, che possono entrare le uova attraverso i pori delle conchiglie. Cucinare le uova ad una temperatura sufficiente elimina tutti i batteri che sono presenti, e la loro memorizzazione in modo appropriato impedisce ai batteri di moltiplicarsi prima di cucinare le uova. prodotti surgelati o refrigerati di uova possono anche essere sensibili alla contaminazione, a seconda di quanto l'uovo vero che contengono.

Uova in Lasagna

In lasagne, le uova si legano lo strato di formaggio morbido, che contiene tipicamente ricotta o formaggio fresco. Le uova sono un ingrediente opzionale e aggiungere po 'di sapore al lasagne cotte. Mentre è sicuro di premontare una lasagna che comprende uova, se siete avere persistenti preoccupazioni per la sicurezza degli alimenti, è possibile omettere le uova o sostituire un altro ingrediente per loro. Raffreddato besciamella - una miscela cotto di farina, burro e latte - si mescola bene con formaggi molli friabili, e il glutine nella farina si lega il composto di uova.

Refrigerazione cotte Lasagna

E 'sicuro per memorizzare guscio delle uova in frigorifero per quattro giorni dopo che li hanno incrinato e incorporati in altri alimenti. Pertanto, è possibile memorizzare un assemblato, lasagne crudo in frigorifero per un massimo di quattro giorni. lasagne in frigorifero che contiene i prodotti a base di uova liquidi per non più di tre giorni. Non utilizzare prodotti a base di uova ricostituito in una lasagna che non si cucina subito.

Congelamento cotte Lasagna

È possibile congelare e scongelare le lasagne in modo sicuro, ma la qualità strutturale del piatto potrebbe diminuire leggermente. E 'sicuro di congelare un lasagne crudo per due o tre mesi. Se contiene guscio delle uova, congelatore deve mantenere una temperatura di 0 gradi Fahrenheit o inferiore. La temperatura fredda non uccide i batteri, ma impedisce loro di moltiplicarsi. Si consiglia di non congelare un lasagne che include prodotti di uova, anche se è stato congelato ovoprodotti. Il congelamento distrugge la composizione delicata di prodotti a base di uova, secondo il Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti. Anche se non sarebbe mettere a rischio la sicurezza alimentare di congelare una lasagna che contiene ovoprodotti, può rovinare la trama o il sapore del piatto.

Scongelamento e cottura Lasagna

Scongelare un lasagne surgelate in frigorifero per garantire la sicurezza alimentare e preservare le texture degli ingredienti. Non lasciare un lasagne crudo a temperatura ambiente per più di due ore. Cuocere una lasagna scongelati o scongelato a 325 F fino a quando è cotto attraverso e con una temperatura interna di almeno 160 F, che è le uova di temperatura devono raggiungere per essere sicuri da mangiare. Si può cucinare una lasagna congelato, senza scongelare, ma lo dovete cuocere uno e mezzo volte più a lungo come si farebbe cuocere un lasagne appena fatto.


articoli Correlati