Come Get Ready per un viaggio all'estero in qualità di Senior

Come Get Ready per un viaggio all'estero in qualità di Senior


Anziano viaggio all'estero può essere altrettanto gratificante e divertente come a qualsiasi età più giovane. Un'attenta pianificazione con largo anticipo e prestando attenzione alle esigenze sanitarie particolari farà la differenza tra un viaggio memorabile e un incubo. Ecco i passi specifici che otterranno la mente e il corpo pronto per un lungo viaggio.

istruzione

1 Prepararsi fisicamente per il viaggio di almeno 6 mesi di anticipo. Verificare con un medico circa la necessità di eventuali vaccinazioni e ottenere copie di eventuali prescrizioni. Un medico di Naturopatia (ND) può essere in grado di suggerire i supplementi per costruire l'immunità. Si consideri un esercizio di routine se non già fare questo, dal momento che una notevole piedi possono essere coinvolti durante il viaggio.

2 Iniziare spostando il sonno almeno un mese in anticipo se cambiamenti di fuso orario significativi sono coinvolti. Ad esempio, per un cambiamento di tempo di 8 ore dalla West Coast per l'Europa, iniziare andare a letto e alzarsi 30 minuti prima. Aumentare gradualmente il tempo fino a quando l'orologio biologico è pronto per regolare l'orario di arrivo del giorno di partenza.

3 Preparare la mente per il viaggio leggendo e studiando in dettaglio sul sito previsto. Prendere un corso introduttivo in lingua se si visita un paese dove l'inglese non è la lingua predominante. Mentre è probabile che molte persone contattate avrà un pò di inglese, se non altro questo studio amplierà ed esercitare la mente.

4 Contatto società di carte di credito e le banche in anticipo per informarli del viaggio pianificato e informarsi su come utilizzare bancomat e carte di credito nei paesi di destinazione previsti. Utilizzare il numero telefonico sul retro delle carte. Ottenere diverse centinaia di dollari di valuta estera, oltre a svolgere un importo pari in valuta statunitense prima della partenza, e portare questo in un marsupio.

5 Fare copie duplicate di tutti i mezzi di prenotazione conferme-aria e terra, alberghi, tour, altri elementi pre-prenotato e numeri di contatto telefonico. Prendere una copia lungo e lasciare un secondo con una persona di fiducia a casa. Creare copie di carte di credito, passaporto, foto tessera, qualsiasi altra identificazione trasportate e travellers 'cheque.

6 Piano di imballaggio con attenzione e provare da giorni pre-imballaggio in anticipo. Limitare il bagaglio di un bagaglio a con ruote. Questo accelera l'aeroporto, trasferimento e altri cambiamenti durante il viaggio. Portare con sé duplicati di difficili da sostituire da toeletta, trucco e altri piccoli oggetti. Portate con voi una scatola della pillola di plastica con farmaci e integratori in una borsa, zainetto o, meglio ancora, in un giubbotto di viaggio multi-tasche reversibile.

Consigli e avvertenze

  • Controllare il passaporto (s) per la data di scadenza.
  • Speciali "portafogli", che pendono da una cinghia al collo e detengono carte d'imbarco, passaporto e altri identificazione Salva armeggiando per il documento giusto.
  • Pianificare guardaroba accuratamente con un approccio minimalista, ma essere sicuri di includere gli elementi necessari come attrezzi da pioggia, stivali se trekking, calzini propri e di altri elementi essenziali di abbigliamento con la conoscenza del clima a destinazione.
  • Fare un inventario del contenuto dei bagagli e lasciare una copia a casa.
  • Non viaggiare senza una qualche forma di assicurazione sanitaria di viaggio in quanto ci sono forti limitazioni sulla copertura Medicare in paesi stranieri.
  • Non uscire di casa con il saper chiedere aiuto in caso di emergenza in un paese straniero, così come la posizione di American Ambasciate o Consolati.

articoli Correlati