Che tipo di root non un manioca ha?

Che tipo di root non un manioca ha?


L'impianto di manioca è un piccolo arbusto originario del Sud America, che ora è coltivato in oltre 90 paesi in tutto il mondo in via di sviluppo, compresi i paesi in Africa. Asia e nei Caraibi. La radice della manioca è un tubero che serve come un alimento di base in numerosi paesi del terzo mondo, e questa radice grumoso dall'aspetto fornisce un sostentamento per per mezzo miliardo di persone in tutto il mondo.

manioca pianta

L'impianto di manioca, noto anche come Manihoc esculenta, è un arbusto tropicale che viene raccolto sia per le sue radici e le sue foglie. foglie di manioca, infatti, contengono un alto livello di proteine, sebbene le radici contengono amido circa il 30 per cento e poche proteine. La manioca è una coltura importante nelle regioni in cui altre colture non possono essere facilmente coltivate, il che rende la pianta è una coltura chiave in molte aree dove altre colture non possono essere coltivate facilmente.

casava Root

A seconda della varietà, la radice della manioca può avere o un sapore dolce o leggermente amaro. Tuttavia, una corretta preparazione della radice della manioca prima del consumo è di fondamentale importanza, come la radice contiene un derivato di zucchero cianuro produttrici che possono essere tossici per il sistema digestivo umano. Come risultato, tribù primitive sviluppato un sistema di raffinazione multistadio per rimuovere il veleno, che comprendeva reticolo, premendo e riscaldando le radici. Il moderno processo di preparazione implica ammollo le radici in una soluzione di acqua per diversi giorni a sanguisuga il cianuro, poi lavando a fondo e cucinare le radici. Cyanide si verifica in diversi livelli a seconda della varietà, in modo da mangiare radice di manioca cruda non è mai consigliato.

Cottura Manioca Radice

radice della manioca è ad alto contenuto di carboidrati, e una radice una media grandezza contiene circa 140 calorie. La radice è tipicamente preparato nello stesso modo come una patata, aggiunto al stufati e zuppe o bollito e fritto come contorno. La radice ha una consistenza assorbente che permette la carne di assorbire i sapori di spezie e altri ingredienti. Inoltre, il succo della radice della manioca è talvolta bollito fino a raggiungere una spessa consistenza sciropposa, ed è poi aromatizzato con spezie diventare un condimento chiamato Cassareep.

altri usi

Nella società occidentale, l'uso più comune della manioca è farina amido derivato dalla radice, che viene usato per fare tapioca. Altri usi di radice di manioca sono frittelle, pane e patatine sottili fette, simili a patatine fritte. radice di manioca è anche usato nei mangimi commerciali, fibra di fare prodotti di carta e tessuti, amido di riso, birra e, quando fermentato e distillato, come una bevanda alcolica. La manioca è anche utilizzato per produrre una forma di etanolo da utilizzare come combustibile.


articoli Correlati