Come fare Cani Non masticare su tappeti

Come fare Cani Non masticare su tappeti


Masticare è un comportamento naturale per i cani, soprattutto cuccioli, ma l'azione può avere risultati disastrosi quando i cani masticare su oggetti inappropriati come tappeti. Se il cane si muove a masticare oggetti pericolosi o velenosi, le conseguenze potrebbero anche diventare mortale. Per evitare la distruzione di proprietà e lesioni, adottare misure per smettere di masticare comportamento e prevenire eventi futuri.

istruzione

Identificare la causa

1 Identificare la causa della masticazione del cane, se possibile. Le cause più comuni includono la dentizione nei cani giovani, la separazione ansia e noia.

2 Dare un cane dentizione appropriate giocattoli di masticazione e lodarlo per masticare sui giocattoli.

3 Ridurre l'ansia di separazione di un cane da crating cane mentre te ne sei andato. Quando utilizzato in modo appropriato, i cani view casse come tane sicuro e protetto, non restringere o una punizione. Dare i giocattoli del cane per distrarlo mentre si è lontani. esercizi di separazione di ricerca e praticarle con il vostro cane.

4 noia nei cani può essere corretto, dando al cane una quantità appropriata di esercizio, soprattutto immediatamente precedente momenti in cui il cane sarà lasciato solo. Fornire il cane con stimolanti, giocattoli razza appropriato.

Correggere il cane

5 Quando si cattura il cane nell'atto di masticazione, correggere verbalmente con una ditta, "No!" Usa la tua voce più profonda e più autorevole, che assomigliare ad una corteccia - la correzione naturale all'interno di un branco di cani.

6 Non correggere il cane a meno che non si cattura che nell'atto di masticazione. Se si corregge il cane dopo l'azione è completa, non sarà in grado di associare il tappeto masticato con il suo comportamento passato.

7 dare al cane un elemento appropriato da masticare.

Prevenire Masticare Comportamento

8 Fornire il cane con molti elementi accettabili su cui masticare. Lodate il cane quando si sceglie uno di questi elementi al posto del tappeto.

9 Coat il tappeto in una sostanza deterrente naturale come spruzzo mela amara. I cani non amano l'odore e il gusto dei deterrenti e permetterà di evitare il tappeto e scegliere qualcos'altro.

10 Rimuovere il tappeto dalla portata del cane quando il cane sarà senza sorveglianza.

Consigli e avvertenze

  • Non correggere il cane fisicamente o con violenza. Il cane visualizzare queste correzioni come minacce alla sua sicurezza e può diventare violento.

articoli Correlati