Come mano di vernice Nail Designs

Come mano di vernice Nail Designs


Anche la parte più apparentemente insignificante del vostro corpo può diventare una dichiarazione di moda interessante e l'espressione della vostra creatività e individualità. Le unghie, per esempio, può diventare una caratteristica interessante se si dispone del know-how e la finezza di creare un design interessante. Il processo di creazione di un disegno dipinto a mano sulle unghie è in realtà relativamente facile, fino a quando si ha la capacità artistica e la delicatezza di fare un buon lavoro con il pennello.

istruzione

1 applicare leggermente uno strato di vernice trasparente chiodo con il solito pennello applicazione smalto. Ciò fornirà una base per l'aspetto artistico del compito e aiutare anche nella facile rimozione del modello dovrebbe nulla andare male, poiché è più facile per rimuovere la vernice da uno strato di vernice che dal chiodo stesso.

2 Immergere il pennello sottile nel vostro primo colore di scelta - una volta che la vernice trasparente è completamente asciutto, naturalmente. Di solito il vostro primo colore sarà il colore di base su cui si elaborerà per il resto del vostro disegno.

3 Lasciare quello strato di vernice si asciughi. Mentre lasciando asciugare la vernice, pulire il pennello nella ciotola di acqua pulita, al fine di preparare la spazzola per il colore successivo.

4 Immergere il pennello nel colore successivo e iniziare a creare il vostro modello. Utilizzare come molti colori come si desidera, e creare qualsiasi disegno che si desidera, la pulizia del pennello tra le applicazioni di diversi colori, e sostituendo l'acqua con un lotto pulita quando diventa troppo nuvoloso.

5 Applicare uno strato superiore luce di vernice, che fornirà protezione e brillantezza alla finitura. Lasciare asciugare. Ora, ammirare il vostro lavoro artistico a portata di mano.


articoli Correlati