Come ottenere un Golden Retriever per perdere peso

Come ottenere un Golden Retriever per perdere peso


golden retriever sono una delle razze più conosciute di cani. Allegro, versatile e sociale, rendono l'animale domestico di famiglia perfetta. Ma quando una combinazione di genetica, la mancanza di esercizio fisico adeguato e sovralimentazione entra in gioco, possono mettere rapidamente su peso. Non disperate; ottenere il vostro golden retriever per perdere peso è più facile di quanto si possa realizzare.

istruzione

1 Prendete il vostro cane da un veterinario per un esame completo e analisi del sangue, tra cui un test della tiroide. golden retriever sono spesso inclini a ipotiroidismo. Un sondaggio svolto dalla Golden Retriever Club of America ha indicato che uno su quattro di golden retriever dei loro membri (in uno studio campione costituito da 746 membri intervistati) avevano sviluppato ipotiroidismo nel corso della loro vita. La malattia provoca la tiroide a essere lenta e può causare il vostro cane ad aumentare di peso.

2 Evitare alimenti per cani etichettati come "lite". Essi possono essere estremamente basso nei livelli di proteine ​​animali e grassi che i cani richiedono per la salute. Uno studio pubblicato nel Journal of American Veterinary Association ha concluso che la variabilità nella "Dosi consigliate calorico, kilocalorie, e il costo" per tali alimenti può contribuire sfide significative nel raggiungimento sostanziale perdita di peso negli animali da compagnia.

3 Inserire una dieta combinazione di alta qualità. Scegliere un buon cibo secco commerciale a base animale come base. Cercare cibo secco preparato da piccole imprese alimenti per animali domestici al vostro locale negozio di animali che sono a base di carne e lista degli ingredienti di alta qualità. È possibile integrare il cibo secco con cibo fresco, in particolare pollo, carne e pesce. golden retriever amano varietà, in modo da mescolare un po '. Sentitevi liberi di fondersi in alimenti come la ricotta, yogurt, uova e le verdure tritate finemente. Quasi ogni vegetale è OK per il golden retriever di mangiare. Assicurati di misurare tutte le porzioni di cibo fresco e calcolare le calorie aggiunte che forniscono.

4 Prestare attenzione alla quantità di calorie che si nutrire il suo golden retriever. Una buona regola per determinare il punto di partenza di calorie è quello di alimentare 290 calorie per ogni 15 libbre. pensate che il vostro cane dovrebbe pesare. L'UC Davis School of Veterinary Medicine, nella loro 1995 di riferimento medico per i cani, suggerisce la seguente formula per il calcolo dei requisiti di manutenzione di energia per un cane: calorie = 132 x (peso corporeo in kg).

5 Regolare la quantità di cibo secco che alimentare il vostro cane da ¼ di tazza per pasto fino a quando si vede che si sta perdendo peso.


articoli Correlati