Suggerimenti su come allevare un vitello in miniatura

vitelli in miniatura possono essere sollevati per la riproduzione, in competizione, la carne bovina, il latte e come hobby, animali fattoria. Le differenze tra ogni tipo di vitello in miniatura sono più evidenti nel campo della genetica e il prezzo degli animali. Non importa dove finiranno più tardi nella vita, è importante prendersi cura adeguatamente per il bestiame in miniatura, dal momento in cui sono i giovani vitelli.

istruzione

1 Scegliere un selezionatore stimabile da cui acquistare il vitello in miniatura.

2 Selezionare un veterinario stimabile che si specializza nei bovini - bestiame in miniatura in particolare.

3 Usare il fieno per integrare la dieta del vitello in miniatura di pascolo.

4 costruire un riparo per quando il vitello è al di fuori nel pascolo. Un vitello che cresce ha bisogno di protezione contro la pioggia, nevischio e sole intenso.

5 Fornire una fonte di acqua fresca vicinanze disposizione del vitello in ogni momento. Almeno una depressione che riempie automaticamente stessa deve essere installato nel pascolo per garantire che il vitello può mantenersi idratato.

6 Prendete il vitello dal veterinario per controlli annuali. Il veterinario amministrare colpi essenziali, come Vision 8 (per la prevenzione della gamba nera e tetnus), e un altro per evitare che i vermi.


articoli Correlati