Come praticare un foro nello stagno Rocks

Come praticare un foro nello stagno Rocks


Utilizzare rocce per creare nuove funzioni stagno, dalle cascate di garantire aree di visualizzazione. Tuttavia, per ottenere il massimo dalle rocce stagno è necessario praticare dei fori nelle rocce. Questo consente di eseguire le teste fontana, cavi elettrici, luci o pali di legno direttamente attraverso le pietre stagno. Con una certa cura e la giusta attrezzatura, è possibile praticare dei fori di roccia a casa.

istruzione

1 Posizionare un blocco di legno sul fondo di una vasca di plastica solida. Mettere la roccia stagno sulla parte superiore del blocco di legno. Tracciare una piccola croce sulla roccia nel punto che si desidera iniziare la foratura. Riempire la vasca con acqua fino a raggiungere appena sopra la parte superiore della roccia. Selezionare una vasca e blocco che si adatta alle dimensioni della roccia.

2 Fissare la punta punta di diamante nella testa di perforazione. Solo una punta di diamante sarà sufficiente per perforare la roccia forte. Selezionare una punta da trapano che è abbastanza largo per lo scopo della roccia. Ad esempio, se si vuole infilare i fili attraverso la roccia, avrete bisogno di una punta da trapano un po 'più largo del diametro totale dei fili. Collegare il motore del trapano in una presa di corrente che sta a terra.

3 Montare il trapano in un trapano a colonna, in posizione ideale. Assicurarsi che il trapano punta verso il basso in una linea retta verticale, non angolato. Un trapano a colonna è il modo migliore per ottenere questo risultato.

4 Proteggere il piede a fianco della vasca. Puntare il trapano alla croce a matita sulla roccia e iniziare la foratura. Drill in brevi raffiche. Se l'acqua inizia a scendere sotto il livello della roccia, rabboccare al suo livello originale. In alternativa, avere un amico per spruzzare o acqua gocciolare sul punto di contatto per la durata della perforazione. Ciò contribuisce a mantenere il fresco punta del trapano.

5 Estrarre il trapano po 'su e spingerlo verso il basso più volte per cancellare il buco tutto il percorso attraverso. Assicurarsi che il corpo della punta non tocca mai l'acqua. Stop se i detriti ostruisce il foro o si mette di mezzo.

6 file giù spigoli alle labbra del foro. Utilizzare come previsto nel vostro laghetto.


articoli Correlati