Come arrestare il vostro gatto giovane da Chasing vostro vecchio gatto

Come arrestare il vostro gatto giovane da Chasing vostro vecchio gatto


Se avete un gatto anziano e si introduce una nuova, più giovane gatto nella vostra famiglia, si può notare alcuni problemi di comportamento emergente uno dei quali è che il nuovo membro della vostra famiglia potrebbe insistere sul inseguire il gatto più anziano in giro. Capire che questo è perfettamente naturale e che, con un piccolo sforzo, si può fermare questo comportamento. La chiave è essere coerenti.

istruzione

1 I gatti sono predatori e, a causa di ciò, la natura dà loro l'istinto a inseguire le cose. In natura, avrebbero corrono qualcosa a terra e uccidere, ma dal momento che sono addomesticati, che non è una parte importante della loro vita. Ma la voglia è ancora lì. È necessario capire che essi sono semplicemente agendo su istinti naturali.

2 Per fermare il ciclo di caccia di continuare, è necessario per distrarre il gatto più giovane quando la caccia è aperta. Questo è dove coerenza è importante. Se si decide che si desidera l'inseguimento alla fine, è sempre necessario eseguire la distrazione e / o il comportamento disciplinare. In primo luogo, assicurarsi che il vostro gatto più giovane ha qualcosa di diverso che si può inseguire. Una macchina remote-control è un ottimo modo per avere il gatto più giovane bruciare energia e ottenere qualche esercizio, anche. Oppure si può utilizzare un puntatore laser e hanno il gatto più giovane inseguire il punto rosso.

3 Quando la caccia è aperta, provare distrarre il vostro gatto più giovane con un suono semplice modifica: o chiamando per il gatto o la consegna di un rapido "snap" delle dita. Ciò a volte causare la caccia per essere messo in pausa. Si potrebbe anche provare a fare un forte suono "sibilo" durante l'inseguimento. Questo suona un po 'come una femmina alfa mettere i freni sul cattivo comportamento.

4 Se il suono non funziona, tentare di modificare il comportamento con un rapido spritz di acqua naturale, consegnato da una bottiglia acqua nebulizzata. La maggior parte dei gatti in realtà non piace essere bagnato e quando si trovano in fase di spruzzare, che li induce a smettere di quello che stanno facendo e la testa fuori in direzione opposta da dove l'acqua proviene.

5 In alcuni casi, non importa che cosa si prova, si potrebbe trovare nell'impossibilità di fermare la caccia di prendere posto. In tal caso, la cosa migliore che si può fare è quello di separare i due gatti. A volte, quando i gatti non possono ottenere gli uni agli altri, ma possono ancora sentire l'odore di loro (ad esempio attraverso una porta), questo farà sì che il comportamento di cambiare, una volta ogni gatto si rende conto che l'altro gatto possono condividere lo stesso territorio. Quando si separano i due, sempre mettere il gatto più giovane nella stanza separata. In questo modo rafforzare l'idea che quando si insegue il gatto più anziano, che si snoderà fino separato dal resto della famiglia.

Consigli e avvertenze

  • La chiave per fermare la caccia è per essere aperta e coerente. Il gatto più giovane ha bisogno di essere insegnato che la caccia sarà sempre come risultato lo stesso risultato.
  • Se i gatti sono in lotta, senza mai tentare di interferire fino a quando è sicuro farlo. Utilizzare il flacone spray su entrambi i gatti. Se si finisce per ottenere graffiato, assicurarsi di pulire accuratamente la zona in cui sei stato graffiato.

articoli Correlati