Tecnica estensione dei capelli del tessuto

Indossare le estensioni dei capelli è un modo flessibile e versatile da indossare alcuni degli stili più popolari di oggi. A seconda della tecnica di tessitura, i capelli possono essere lavati, ridisegnato e indossato per un massimo di sei mesi. Prima di ottenere una proroga di intreccio, chiedetevi che cosa stile che si desidera, per quanto tempo si vuole che duri e quanto tempo siete disposti a mettere in per mantenerla.

tipi di capelli

Scegliere il tipo di capelli che andrà con il tipo di stile che si desidera. Capelli tesse disponibili in molti colori e lunghezze. Capelli è disponibile anche in diversi tipi, come lisci, ricci, ondulati o crespi. È inoltre necessario scegliere tra i capelli sintetici e umano. I capelli umani è meglio, se lo può permettere. capelli sintetici è più conveniente, ma è più difficile da stile e diventa ingestibile molto rapidamente. La più autentica i capelli sembra e più lunga è la lunghezza, il più che costerà.
Capelli è disponibile anche in diversi stati. Capelli che è cucita trame può essere utilizzato per i metodi cucite o incollate-in. Questo tipo di capelli ha meno flessibilità rispetto sciolti, capelli off-the-trama. stili di capelli fatto con i capelli di trama non possono essere ridisegnato e non durano a lungo.

tecniche di tessitura

Scegli una tecnica di tessitura che funziona meglio per voi. I capelli possono essere incollato in, intrecciato o cucite. Le opzioni più sani sono treccia o cucire. Alcuni si sono lamentati di sviluppo aree calvizie dopo aver tentato di rimuovere la colla capelli dai loro capelli.
Se stai usando i capelli su una trama, si può applicare sia con colla o un filo di capelli e un uncinetto. Cucire nei capelli dalla prima intrecciare i capelli naturali andando al retro della nuca. Lascia una sezione in cima fuori dalle trecce, che nascondere le trecce in modo che lo stile sembra più autentico. Dividere le trame dei capelli in pezzi gestibili dalla prima misura lungo la lunghezza delle trecce e tagliarlo. Infilare l'ago e cucire nei singoli pezzi delle trame dei capelli nelle parti in rilievo delle trecce.

Incollaggio in trame è simile a loro cucire in. Sarà necessario tagliare le trame in sezioni gestibili. Tuttavia, non è necessario intrecciare i capelli naturali; si può solo una parte è dove la trama andrà. Applicare la colla capelli per le trame, avendo cura di coprire da un capo all'altro. Posizionare la trama, con la colla, sulla porzione parted dei capelli. Prova a posizionare la colla sul cuoio capelluto e non i capelli. Premere verso il basso per alcuni secondi e lasciarlo asciugare.
Per i capelli trama larga-bulk che viene acquistato fuori la trama, si può applicare con una tecnica chiamata infusioni. infusione dei capelli è quando piccoli pezzi di tessuto dei capelli sciolti sono incollati alle estremità dei capelli naturali con una pistola capelli incollaggio. Questo stile è molto più flessibile e può durare fino a sei mesi. I capelli possono anche essere shampooed e rilassato con il tessuto dei capelli ancora attaccato.


articoli Correlati