Piante commestibili e fiori in Europa

Seconda solo alla Cina quando si tratta di biodiversità, l'Europa è la patria di alcune delle varietà vegetali più antiche e le tensioni in tutto il mondo. Mentre la maggior parte delle piante sono riconosciuti come medicinali o relativi alla salute quando si tratta di singole proprietà, molti fiori e piante raddoppiano alimenti come commestibili. Con un po 'di tempo di base e ricerca, è possibile scoprire una taglia di cibo nel vostro giardino.

Erbe aromatiche

derrate alimentari alle erbe comuni includono varietà di verdure solforico, come l'aglio e lo zenzero. Molte piante indicati come le erbe infestanti, come il tarassaco e cicoria, può essere mangiato come un topping panino o combinati in una insalata. Trovato tutto sia Europa occidentale e orientale, queste varietà specifiche sono del tutto commestibili, le radici, e possono essere combinati con altre piante comuni come l'ortica (meno le punture) e l'erba coda di volpe. Insieme con le loro proprietà fame polimerizzazione innate, queste piante spesso impartiscono gli stessi benefici per la salute consumate crude come fanno quando consumato come un tè o per infusione: assorbendo le proprietà del sangue di depurazione di dente di leone, come si mangia, per esempio.

Fiori

Il metodo più semplice per identificare - e forse più comunemente incontrati - varietà vegetali commestibili sono i fiori. La maggior parte dei fiori di tutti i giorni, come il caprifoglio, semi di girasole (molto comune in Europa), nasturzi e gelsomino, tutti visualizzati sul ristorante piatti piani come contorni commestibili. La rosa, nativamente trovato in Europa, è spesso mangiato per le sue doti di vitamina C che inducono. Inoltre, la Syringa, una che si trovano comunemente fiore viola nativo alla maggior parte dei paesi del Nord Europa e occidentali, è sia commestibile e saporito. Nel determinare se un fiore è commestibile, un metodo di prova consiste nel masticare sul petalo abbastanza a lungo per percepire il suo gusto prima di sputare fuori. Anche se a volte inaffidabile, le piante che in genere l'amaro in bocca sono commestibili o non sicuri per il consumo.

Alberi

Una risorsa spesso trascurato quando si parla al palato, gli alberi può essere un'ottima fonte di fibra alimentare. salici Artic, originaria delle raggiunge più scandinavi d'Europa, producono germogli commestibili e radici che, come rosa canina, sono ricchi di vitamina C. Il Ginepro, trova comunemente in Inghilterra, così come parti dell'Europa occidentale, fornisce ramoscelli commestibili e frutta , mentre le bacche sono un ingrediente comune nella produzione di alcool. Faggio, un'altra specie di alberi comuni, produce noci commestibili in tutta Europa orientale e meridionale simile a castagne e sono stati spesso utilizzati, come cicoria, nel fare una bevanda simile al caffè profondo. I più popolari per i suoi dadi è l'albero nocciola comune, noto negli Stati Uniti come nocciole.

Sicurezza e precauzioni

Come sempre quando si tratta di una pianta sconosciuta, fare la tua ricerca per determinare se è considerato sicuro o no per il consumo. Evitare tutti i funghi, se non si è esperti nella rilevazione fungo, come un fungo che può essere simile a una specie commestibile può in effetti essere altamente tossico. E 'sempre consigliabile portare con sé una guida di identificazione pianta con voi come si vendemmia di informarsi circa i vantaggi e le proprietà delle piante sconosciute salute.

Le preoccupazioni di raccolta

Come la stragrande maggioranza delle erbacce selvatiche, piante commestibili in Europa sono considerati, mietitrici incontrano piccoli problemi in grado di raccogliere le piante da zone boschive o sul lato delle strade. Attenzione, però, quando la raccolta in spazi pubblici, come le piante possono essere stati spruzzati con pesticidi.


articoli Correlati