Come funziona una termica in acciaio inossidabile Wine Chiller lavoro?

Come funziona una termica in acciaio inossidabile Wine Chiller lavoro?


Un vino refrigeratore termico in acciaio inox lavorerà in uno dei due modi: con una corrente termoelettrico, o che circonda la bottiglia con una sostanza congelato. Un "vino refrigeratore" è diverso da un "wine cooler" --- un refrigeratore abbatte la temperatura della bottiglia prima di servire, mentre un raffreddamento di vino è come un frigorifero.

Termoelettrici refrigeratori vino correnti

Molti refrigeratori vino in acciaio inox termici circolare una corrente termoelettrica intorno alla bottiglia. All'interno del refrigeratore del vino si fondono fili metallici, che si contraggono a ritmi diversi in risposta ai cambiamenti di temperatura. Quando una corrente elettrica viene fatta passare attraverso di essi, un metallo otterrà caldo mentre l'altra si raffredda. Il metallo freddo è più vicino alla bottiglia di vino, e raffredda l'aria circostante, raffreddando il vino.

Ghiaccio d'acqua refrigeratori vino

Altri refrigeratori vino termici utilizzano l'acqua di ghiaccio per raffreddare la bottiglia. L'acqua di ghiaccio è sia circolare o ucciso tramite getti di circondare la bottiglia con un flusso di acqua fredda. Alcuni refrigeratori vino potranno anche ruotare la bottiglia all'interno del refrigeratore. refrigeratori d'acqua di ghiaccio funzionano più velocemente di refrigeratori termoelettrici, perché l'acqua fredda è più densa dell'aria fredda.

Raffreddamento refrigeratori Element vino rimovibili

Alcuni refrigeratori vino in acciaio inossidabile usano confezioni di gel o liquidi ri-freezable per raffreddare il vino. Le confezioni di gel o unità congelabili possono essere rimossi e collocati nel congelatore in preparazione per l'uso. La sostanza congelato viene poi collocato nell'unità prima di inserire la bottiglia di vino.


articoli Correlati