Come fare Dentifricio per il vostro gatto

Come fare Dentifricio per il vostro gatto


Il settanta per cento dei gatti americani soffrono di malattie dentali che possono portare a dolore, infezioni, perdita dei denti e le malattie cardiache, secondo l'American Veterinary Dental Society. Un modo per evitare questo è di spazzolare regolarmente i denti del gatto. Idealmente, questo dovrebbe essere fatto ogni giorno, ma i gatti hanno bisogno di essere addestrato per abituarsi alla procedura. Questo può richiedere giorni, settimane o mesi, a seconda carattere del singolo gatto. I gatti accetteranno spazzolini da denti, se a loro piace il dentifricio. Rendere il proprio grado di risparmiare denaro e salute del vostro gatto.

istruzione

1 Aggiungere 1 cucchiaino. di bicarbonato di sodio per piccola terrina.

2 Aggiungere 1/2 cucchiaino. acqua lentamente, mescolando tutto il tempo. Aggiungere una spruzzata di stevia dolcificante mescolando se lo si desidera. Stevia è un dolcificante utilizzato nei dentifrici per animali domestici commerciali. Alcuni gatti sono appassionato di cibi dolci e possono prendere al dentifricio fatto in casa più facilmente se è dolce. Tuttavia, gatto dentifricio non ha bisogno di stevia al fine di aiutare i denti felini puliti.

3 Stop agitazione quando ha la consistenza di pasta bianca. Applicare il più presto possibile i denti del gatto con un tampone di cotone pulito, garza o uno spazzolino da denti gatto commercialmente fatto. Buttare via ogni residuo di dentifricio come si indurisce. Mescolare un lotto fresco ogni volta. Se c'è un sacco di dentifricio avanzi, provare a utilizzare solo 1/2 cucchiaino. bicarbonato di sodio e 1/4 cucchiaino. acqua.

Consigli e avvertenze

  • Gattini prendere per ottenere i loro denti spazzolato molto più facilmente di gatti anziani fissati nei loro modi, secondo "ASPCA guida completa ai gatti." Tenere tutti i corsi di formazione spazzolino da denti per solo un paio di minuti lungo in modo da non sconvolgere il gattino o un gatto.
  • E 'possibile che non importa ciò che viene aggiunto al dentifricio fatto in casa, il gatto con violenza rifiutano di avere i denti spazzolato. Altri modi per aiutare a preservare i denti sani gatto è quello di offrire cibo per gatti secco e tartaro-pulizia gatto tratta. I gatti dovrebbero avere i denti controllati da un veterinario volta all'anno. Qualsiasi operazione di pulizia o rimozione dei denti professionale deve essere fatto in anestesia.
  • Non usare mai il dentifricio fatto per gli esseri umani perché renderà il vomito gatto e può essere tossico.
  • Mai forzare un gatto per ottenere i suoi denti spazzolati o il gatto si difenderà con graffi e morsi, avverte "ASPCA guida completa ai gatti."

articoli Correlati