Come lavare i capelli con il raffreddore

Quando si tratta di una malattia come il raffreddore comune, non si può sentire come fare qualsiasi cosa. Fare la doccia può aiutare a ringiovanire il corpo ed è anche necessario se si ha intenzione di lavorare o andare all'aperto durante la malattia. Non si può curare il comune raffreddore, semplicemente lavare i capelli. Se non si sta attenti, tuttavia, si può effettivamente farti sentire peggio a causa di lavare i capelli mentre si occupano con il comune raffreddore esponendo i capelli bagnati agli elementi.

istruzione

1 Lavare le mani con un sapone antibatterico. Questo può aiutare a mantenere la trasmissione involontaria di germi agli elementi che utilizzerete lavare i capelli (come la bottiglia di shampoo, rubinetto, ecc).

2 Ruotare l'acqua doccia in modo che l'acqua è bollente. Il vapore dall'acqua può contribuire a svuotare la testa e naso mentre si sta lavando i capelli.

3 Passo sotto la doccia e ottenere i capelli bagnati.

4 Lavare i capelli come si farebbe normalmente con shampoo e balsamo tutti i giorni. L'acquisto di un nuovo shampoo e / o un condizionatore, mentre soffre il raffreddore comune non è necessario.

5 Passo fuori dalla doccia subito dopo aver spento l'acqua corrente.

6 Asciugamano asciugare i capelli, non appena si è fuori dalla doccia per eliminare l'acqua in eccesso.

7 pettine tra i capelli al fine di rilasciare eventuali grovigli.

8 Accendere il phon su fuoco alto e asciugare completamente i capelli, facendo in modo che i capelli sono completamente asciugato prima di fare qualsiasi altra cosa.


articoli Correlati