Come sostituire il petrolio per Yogurt in torte

Come sostituire il petrolio per Yogurt in torte


Se amate la cottura, ma vuole ridurre il grasso e olio in alcuni dei vostri dolci preferiti, includere lo yogurt nella ricetta. Lo yogurt fa torte particolarmente umido, e aggiunge calcio e proteine. Quando incorporando lo yogurt in una ricetta, essere precisi nelle misurazioni degli ingredienti, in modo che la vostra torta avrà il sapore e la consistenza giusta.

istruzione

1 Leggi la ricetta a fondo per vedere quanto lo yogurt avrete bisogno come sostituto per il petrolio.

2 Misurare la metà della quantità di burro che la ricetta richiede, e posizionarlo nella pastella torta. Se si utilizza l'olio per la ricetta della torta, sostituire 1/2 tazza di olio per tre quarti della quantità di yogurt. Per esempio, se la ricetta richiede 1 tazza di olio, usare 1/4 di tazza più 2 cucchiai. di yogurt, e 1/2 tazza di olio.

3 Misurare yogurt per l'altra metà del requisito olio o burro, e mettere questo nella pastella torta pure.

4 Utilizzare lo yogurt al posto di panna acida, se la ricetta della torta richiede. Questo rimuoverà poco di olio e grasso dalla ricetta, pur facendo la torta morbida e umida.

5 Aggiungere lo yogurt al posto del petrolio, se si desidera che la torta di essere particolarmente umido. Ridurre i liquidi nella ricetta di almeno 1 cucchiaino., In modo che la torta cuocere accuratamente nel mezzo.


articoli Correlati