Criteri di Eva Air bagagli

Criteri di Eva Air bagagli


Travel and Leisure Magazine chiamato Eva Air come il nono miglior compagnia aerea internazionale nei loro Best Awards del mondo 2010. Se si viaggia con la linea aerea ecco alcune informazioni sulla loro politica dei bagagli.

Franchigia bagaglio

Per i viaggi da e per gli Stati Uniti e il Canada, Eva Air opera su un "sistema di pezzo." Questo significa che i viaggiatori sono autorizzati a portare un massimo di due pezzi di bagaglio gratuito. Borse sono misurati e la dimensione che si è permesso di portare dipende da quale classe si vola in. Passeggeri di Business Class o Premium Laurel Class hanno diritto ad una borsa extra.

Bagagli a mano

I passeggeri sono autorizzati a portare un bagaglio a mano a bordo del velivolo. La borsa deve pesare meno di 15 chili e hanno una dimensione complessiva di meno di 45 pollici. Il viaggiatore può anche trasportare-su un elemento aggiuntivo come una borsa o un laptop.

bagagli vietati

Ci sono alcuni elementi che Eva Air non consente ai passeggeri di portare sia a bordo l'aereo o in loro bagaglio registrato. Questi includono tutti gli elementi pericolosi che potrebbero essere utilizzati come arma, così come esplosivi, veleni, corrosivi, gas compressi, materiali radioattivi e sostanze ossidanti.


articoli Correlati