Vantaggi Linea Vinoterapia la cura della pelle

Vantaggi Linea Vinoterapia la cura della pelle


Oli, creme, maschere, esfoliante e bagni rigeneranti sono ora in corso con il vino rosso, approfittando di una ricca fonte di polifenoli. Questi composti antiossidanti presenti nelle bucce e semi d'uva vengono rilasciati durante il processo di fermentazione dall'alcool. E 'opinione diffusa da alcuni che questi antiossidanti contengono proprietà di età sfidando.

Danno cellulare Diminuzione

Vinoterapia cura della pelle diminuisce il danno cellulare eliminando i radicali liberi dannosi e neutralizzarli. Questo aiuta la pelle a proteggersi dai danni fotochimico. I radicali liberi possono causare le rughe e macchie di età, e incoraggia la perdita di elasticità della pelle naturale.

Proprietà anti-infiammatorie

Vino cura della pelle terapia fornisce proprietà anti-infiammatorie attraverso il resveratrolo composto polyhenol. Secondo il Linus Pauling Institute, resveratrolo agisce come agente ant-infiammatoria, inibendo rapida divisione cellulare e morte cellulare programmata che contribuisce all'invecchiamento.

Effetti antiaging

Vinoterapia cura della pelle stimola il rinnovamento delle cellule. È i polifenoli che aiutano la pelle invecchia più lentamente. Uno scienziato francese, Joseph Vercauteron dell 'Università di Bordeaux, ha scoperto che i polifenoli incoraggiato il rinnovamento delle cellule e collagene, e ha contribuito a ridurre l'invecchiamento.


articoli Correlati