Come Sostituto Kosher sale per sale marino in cottura

Come Sostituto Kosher sale per sale marino in cottura


È possibile sostituire il sale Kosher per il sale del mare in qualsiasi ricetta cottura. sale kosher è un sale puro a grana grossa, senza additivi o iodio. sali marini sono più costosi e hanno un gusto più complesso di sali minerali. Utilizzando sale kosher al posto del sale marino in una ricetta di cottura darà al prodotto finito un più pulito, più singolare sapore di sale. Sostituto del sale del mare con il sale kosher in prodotti da forno per risparmiare sul costo degli ingredienti senza abbassare la qualità del cibo.

istruzione

1 Impostare il misurino vuoto sulla bilancia e premere il tasto di tara per azzerare il peso a zero.

2 Versare il sale marino in una tazza di misurazione a parte l'importo originario richiesto nei prodotti da forno. Porzionatura il sale marino può essere saltato se la ricetta di cottura elenca la quantità di sale marino necessaria in peso. Mare dimensioni sale granuli variano molto e la maggior parte dei fornai aggiungere sale marino, in peso, misure, come cucchiaini e tazze non scavato.

3 Pesare il sale marino nel misurino al grammo più vicino della bilancia da cucina.

4 Dump il sale marino fuori dalla tazza di misurazione e di nuovo nel suo contenitore originale. Utilizzando il peso del sale marino, invece di una misurazione scavato annullerà qualsiasi variazione in granulometria che essa può avere con il kosher.

5 Riportare il misurino vuota alla scala e premere nuovamente il tasto di tara in modo che il peso mostra come zero.

6 Versare il sale Kosher nella tazza di misurazione fino a quando non hanno raggiunto lo stesso peso in grammi come il sale marino misurato.

7 Incorporare il peso di sale Kosher nella ricetta di cottura così come sarebbero stati utilizzati i sali marini. La maggior parte dei prodotti da forno che richiedono sali marini vorranno loro applicate all'ultimo minuto per dare al prodotto finito una scintilla e salato primo morso.

Consigli e avvertenze

  • sali Kosher Grind per alcuni secondi nel robot da cucina o smerigliatrice erba per rendere i granuli più piccoli. I più piccoli granuli di sale kosher fondono meglio nella pastella prima e supportano gli altri sapori, senza lasciare grandi pezzi salati.

articoli Correlati