Come fare le ascelle Bianco

Come fare le ascelle Bianco


Non vi è alcun bisogno di passare attraverso la vita, indossando camicie a maniche lunghe o tenendo le braccia strettamente al vostro corpo, nel tentativo di nascondere le ascelle scure. ascelle scure sono comunemente causate da frequenti rasatura dei peli delle ascelle. Può anche essere il risultato di sudore, prodotto e sporcizia accumulo o sfregamento di indumenti. Se le ascelle scure in imbarazzo e influenzano la tua autostima e fiducia in se stessi, si può provare ad alleggerire loro.

istruzione

1 di cera le ascelle, invece di loro trucco. La rasatura le ascelle taglia i peli in cui emergono dalla vostra pelle. Perché le radici dei peli rimangono presenti, le ascelle appaiono ancora buio. Ceretta rimuove i peli comprese le radici con conseguente ascelle più leggeri.

2 sottoporsi a trattamenti di depilazione laser per la rimozione permanente più peli delle ascelle. Durante la depilazione laser, il calore laser viene utilizzato per fermare i follicoli dei capelli da peli che producono. Ascelle sarà più chiaro una volta che tutti i peli vengono rimossi.

3 Tagliare un limone a metà e strofinare sulle ascelle su una base quotidiana, fino a quando non alleggerire. Acidi nel succo di limone naturale candeggina la pelle. È inoltre possibile utilizzare i cetrioli allo stesso modo.

4 consultare il proprio dermatologo circa i trattamenti di alleggerimento ascelle e creme sbiancanti. Se le ascelle sono scuri a causa di iper-pigmentazione, possono essere raccomandati prescrizione-resistenza creme sbiancanti. Se morta accumulo di pelle è la causa delle vostre ascelle scure, il medico può raccomandare prescrizione-resistenza esfoliante soluzioni o creme idratanti.

5 Pratica buona igiene. Lavare le ascelle con un sapone delicato e acqua su una base quotidiana per rimuovere il sudore e la sporcizia che può accumularsi e provocare ascelle scuro. Esfoliare le ascelle con una spugna vegetale su base regolare per rimuovere la pelle secca.

6 Evitare l'uso di deodoranti sulle ascelle perché li possono scurirsi a causa dei sali metallici in loro. Applicare bicarbonato di sodio, allume o polvere di talco sulle vostre ascelle per tenerli asciutti.


articoli Correlati