Come cucinare filetto mignon Medaglioni sulla griglia

Come cucinare filetto mignon Medaglioni sulla griglia


Il costoso bistecca filet mignon è apprezzato per la sua tenerezza e spesso è la bistecca premio offerto a steakhouse di alto livello. Se si splurging su medaglioni di filetto mignon da fare a casa, si vuole cucinare il più vicino ai perfetto possibile, che non è un'impresa facile. preparazione adeguata di queste bistecche e un attento monitoraggio, mentre sulla griglia garantirà ristorante qualità medaglioni di filetto mignon vale ogni centesimo.

istruzione

1 Strofinare olio d'oliva sul filet mignon e cospargere di sale e pepe su tutti i lati. Lasciate che i medaglioni stagionati riposare a temperatura ambiente per 30 minuti a un'ora.

2 Preparare il grill per alte temperature e spazzolare le griglie griglia con olio vegetale imbevuto di un tovagliolo di carta e un pennello pulito. Utilizzare un olio vegetale con un elevato punto di fumo per cuocere a fuoco alto, come l'olio di oliva extra leggero o versioni raffinate di cartamo, mais o olio di arachidi. Evitare di lavarsi le griglie con gli oli che hanno punti più bassi di fumo come l'olio non raffinato extra vergine di oliva o di cartamo non raffinato, di mais o di olio di arachidi. Quando non è possibile tenere la mano a meno di due pollici sopra la griglia griglia per più di cinque secondi, la vostra griglia è caldo e pronto.

3 Avvolgere un pezzo di pancetta attorno ad ogni medaglia. L'umidità del filet mignon crudo aiuterà il bastone pancetta ai medaglioni. Questo aiuta a trattenere l'umidità e conferire loro l'aroma per il filet mignon, che non ha un sacco di grasso. Non è necessario, tuttavia.

4 Posizionare il filet mignon sulla griglia e cuocere per circa 5 a 7 minuti per lato, per le medie-raro cottura media. Solo capovolgere la bistecca una volta. La USDA consiglia di cucinare tutti bistecche di manzo e arrosti ad una temperatura interna di almeno 145 F, che è di medie-rara.

5 Lasciate che i medaglioni di filetto mignon riposare per cinque a 10 minuti prima di servire.

Consigli e avvertenze

  • Usare sempre pinze per gestire il filet mignon per evitare la puntura della carne e rilasciando succhi di frutta.
  • Se avvolto tuoi medaglioni in pancetta, sollevare i medaglioni sui loro lati per nitidezza della pancetta prima di togliere dal grill.
  • Non toccare i medaglioni di filetto mignon una volta che li mette sulla griglia per i primi due minuti per consentire loro di ottenere un buon sughetto, che sigilla nei succhi di carne e crea contrassegni della griglia ben definiti.
  • Per creare un disegno decorativo marchio griglia, girare i medaglioni di 90 gradi a destra oa sinistra, dopo due minuti sulla griglia. Questo crea contrassegni della griglia aggiuntivi per un effetto decorativo. Griglia per altri tre o quattro minuti, e poi capovolgere e ripetere sull'altro lato
  • Utilizzare un termometro di carne per determinare la temperatura interna del filetto mignon. Rimuovere dalla griglia quando la temperatura è entro cinque gradi del vostro livello di temperatura desiderata, come la temperatura continuerà a salire, mentre le bistecche riposo.
  • Servite il vostro filet mignon con salsa saporito, come ad esempio una salsa al vino rosso, una salsa di aglio cremoso o una salsa di crema di gorgonzola.
  • Evitare di consumare bistecca cotta ad una temperatura inferiore a 145 F. poco cotti manzo potrebbe portare a malattie di origine alimentare da batteri che si trovano in raw, carne di manzo crudo, secondo l'USDA per la sicurezza alimentare e Inspection Service.

articoli Correlati