Come viaggiare in Giappone con i bambini

Il Giappone è un ottimo posto per una vacanza con i bambini in qualsiasi periodo dell'anno. I viaggiatori troveranno che il paese è pieno di cose interessanti da vedere e da fare con i bambini, con sorprese dietro ogni angolo. Se vi state chiedendo come viaggiare in Giappone con i bambini, ecco come farlo e ottenere il massimo dal vostro viaggio.

istruzione

1 Piano in cui in Giappone si desidera rimanere. Se si viaggia in maggio, per esempio, si può decidere di prenotare una sosta presso la regione di Tohoku, dove ciliegio fiorito visita della città è una delle principali attività turistica. Per coloro i cui figli godere di viaggi in treno, si può facilmente prenotare gite fuori Tokyo a Fuji e Kamakua di prendere in più della campagna e della cultura.

2 Organizza il tuo viaggio aereo per il Giappone. Contattando un agente di viaggi specializzata in Giappone, si sarà in grado di trovare la migliore corrispondenza per le vostre esigenze. Ad esempio, sightseeing potrebbe essere più accessibile con l'acquisto di un pacchetto turistico invece di comprare ogni biglietto separatamente. E 'possibile trovare pacchetti a misura di bambino con quasi ogni agente di viaggio o di viaggio società, e un buon punto di partenza è con Japan Airlines (vedi Risorse).

3 Acquistare biglietti aerei interni, se necessario. La Japan Airpass rende facile viaggiare in Giappone per un prezzo scontato, ed i bambini sotto i 3 anni in libertà (senza sella) con Visit Japan Fare Japan Airlines (vedi Risorse).

4 Prenotate il vostro hotel. Prova a trovare hotel situati nelle vicinanze luoghi turistici a misura di bambino, come del PAO Kid Farm (Jinnan) o di altri settori commerciali kid-friendly come Isetan, Matsuya e Seibu. Al momento della prenotazione il vostro hotel, cercare di ottenere la sala più grande possibile, perché corrono piccolo.

5 Preparate le vostre attività. Un grande giorno di viaggio da Tokyo potrebbe andare a Yokohama sul treno per visitare il Museo Marittimo, la Torre marittima e Cosmo World. Cercate di pianificare ogni giorno prima di partire per il Giappone con i vostri figli, perché le cose possono ottenere frenetica in un posto nuovo.

6 Confezione forniture per bambini essenziali. alimenti e giocattoli comfort renderanno l'esperienza di viaggio più facile per tutta la famiglia, e che si comprende.

Consigli e avvertenze

  • Sapere cosa fare in Giappone in caso di emergenze: Dial 110 da qualsiasi telefono per la polizia e 119 per il fuoco / ambulance.In Giappone, i bambini fino a 5 anni di viaggio in treno gratis, e bambini dai 6 ai 11 viaggi a metà prezzo.
  • Prenotazione durante la Golden Week, la prima settimana di maggio, può portare a prezzi elevati. Se vuoi andare durante questo tempo, prenotare in anticipo per evitare la corsa.

articoli Correlati