Famosi alberghi a Miami

Famosi alberghi a Miami


Miami è nota per le sue spiagge, ricca cultura, architettura, abbigliamento firmati e discoteche. Miami visitatori hanno la possibilità di soggiornare in uno dei tanti hotel della città e vicino alla spiaggia. Un'altra opzione è di soggiornare in uno degli hotel ben note che sia attrae molte celebrità o è di proprietà di celebrità.

La Villa By Barton G.

La Villa By Barton G. è famosa perché si trova nella ex Villa di Versace. Ristoratore Barton G. Weiss fatto $ 1 milioni di dollari di lavori di ristrutturazione della struttura di 19.000 piedi quadrati. Nel 1992, precedente proprietario Gianni Versace aveva fatto vari restauri ed ampliamenti già. La Villa ospita 10 suite di lusso che dispongono di ampi bagni in marmo italiano e soggiorno separato e zone di seduta. Sia balcone e patio-camere sono disponibili. Sala da pranzo può essere fatto a bordo piscina, in camera o presso il ristorante in loco, che serve una cucina continentale. Gli ospiti di questa struttura possono non solo godere di servizi in loco, come una piscina a mosaico e spa, possono anche avventurarsi per le attrazioni di Miami Beach, come il Beach Giardino Botanico di Miami e le Everglades Alligator Farm.

Viceroy Miami

The Viceroy Miami è meglio conosciuto per Club 50, che si trova sul tetto dell'hotel. Durante la giornata, gli ospiti possono rilassarsi presso il Club 50 piscina gustando snack leggeri e bevande. Di notte, la struttura attira celebrità internazionali che vengono a godersi la musica suonata dai migliori DJ, la tariffa di ispirazione mediterranea e una vista panoramica dello skyline. L'hotel dispone di 162 camere e suite in stile appartamento. Tutte le sistemazioni dispongono di angolo cottura o cucina completa. Un centro fitness state-of-the-art e il centro benessere sono disponibili. Il Viceré è a pochi passi dal quartiere finanziario di Brickell e Adrienne Arsht Center for the Performing Arts. le aree di Miami popolari come South Beach, il Design District, Coconut Grove e Coral Gables sono tutti a breve distanza dall'hotel.

Cordoza hotel

L'Cordoza hotel è di proprietà della cantante Gloria Estefan e il suo produttore-marito Emilio. La struttura pet-friendly dispone di un ambiente multi-culturale e ospita 40 camere e quattro suite. Tutte le camere sono dotate di prodotti da bagno Tarocco Collection, mini-bar e televisione via cavo. Le camere con vista sull'oceano sono disponibili. L'hotel ospita il ristorante Cordoza e bar, che è indipendente di proprietà e gestito. Gli ospiti sono a pochi passi da tutte le attrazioni di Miami Beach, tra negozi e boutique lungomare.


articoli Correlati