Come pulire i denti d'oro

Dentisti hanno usato l'oro per corone (o "tappi") sui denti dal 18 ° secolo a causa della qualità malleabile del metallo. Tuttavia, nella cultura hip-hop di oggi, rimovibile denti d'oro o "griglie" sono diventati molto popolari e vengono utilizzati come uno status symbol. Questa nuova tendenza richiede una cura di pulizia speciale, come l'oro può offuscare e perdere la sua lucentezza. Inoltre, è importante utilizzare solo prodotti non tossici, come le griglie vengono indossati in bocca. Seguire questi semplici passi per mantenere le vostre grigliate lucido e pulito.

istruzione

Come pulire rimovibile oro Griglie

1 Posizionare le griglie d'oro in una piccola ciotola. Versare acqua calda a sufficienza nella ciotola per coprire completamente le griglie.

2 Mix uno o due cucchiai. di non tossico detersivo liquido per stoviglie con l'acqua calda. Lasciare le griglie in ammollo per un massimo di cinque minuti.

3 Rimuovere le griglie dalla miscela e immergere un pennello sopracciglio nel liquido. Pulire delicatamente le griglie con il pennello sopracciglio fino a che non appaiono lucidato a proprio piacimento.

4 Sciacquare le griglie accuratamente e lasciare asciugare all'aria in un scolapiatti o su una superficie pulita.

5 Una volta che i denti vengono essiccati, è possibile pop e rock questa moda sguardo hip hop.

Consigli e avvertenze

  • Se non si dispone di un pennello sopracciglio, è possibile utilizzare uno spazzolino a setole morbide. È possibile utilizzare un detergente gioielli non tossico, invece di detersivo per piatti. Seguire tutte le istruzioni sulla confezione del prodotto.
  • Se si utilizza un detergente gioielli invece di detersivo per piatti, assicurarsi che non è tossico, come le griglie saranno in contatto con la bocca. Se si utilizza un panno di lucidatura dopo la pulizia delle griglie, assicurati di controllare se ci sono sostanze chimiche tossiche nel tessuto. Non usare il dentifricio, il succo di limone, candeggina, o altri prodotti forti sulle griglie. Le griglie possono essere danneggiati o perdono la loro lucentezza se vengono utilizzati i prodotti non corretti.

articoli Correlati