Cose sul Stagecoach

Cose sul Stagecoach


Diligenze hanno un posto speciale nella storia degli Stati Uniti, essendo stato immortalato nella letteratura, film e TV. Hanno un posto simile nella storia europea, senza il sapore vecchio West, e su entrambi i lati delle società atlantiche e le posizioni ancora in grado di portare il nome diligenza. In alcuni casi, locande e taverne segnano punti lungo gli antichi percorsi dei pullman.

origini

Coaches prima apparizione in Europa. I riferimenti a loro si trovano in forma scritta nel lontano 13 ° secolo. L'allenatore parola si crede che sia derivato da un piccolo villaggio in Ungheria chiamato Kocs che era particolarmente rinomata per i suoi allenatori. Anna di Boemia si dice che hanno portato carrozze Kocs con lei in Inghilterra, quando sposò re Riccardo II d'Inghilterra nel 1382. La fase di diligenza è venuto dalle rotte che hanno preso, in viaggio da un luogo di destinazione finale per tappe. locande pullman e altri alloggi potrebbero essere costruiti lungo il percorso, semplicemente perché era un luogo in cui la diligenza si fermò.

Concord

Il più noto diligenza degli Stati Uniti, Concord, fu costruita dall'abate Downing Company nel 1827. L'azienda, a Concord, New Hampshire, ha continuato a costruire 40 tipi di allenatori, carri e carrozze. La società si sciolse nel 1847 per poi riapparire nel 1865 in quanto la società Abbott-Downing, sopravvivendo fino al 1919. unico dipendente femminile della società, Marie F. Putnam, cucita l'assetto e sedili per ogni diligenza fatto per 30 anni tra il 1865 e il 1895.

usi

Diligenze sono stati la prima forma ruote di trasporto pubblico negli Stati Uniti. In gran parte del 19 ° secolo, diligenze trasportati passeggeri, posta e, talvolta, altre merci lungo set elaborati di percorsi, a volte tutto il percorso attraverso il paese dalla costa est a ovest. Una volta che le linee di autobus sono stati sostituiti da treni, gli allenatori semplicemente adattati e alcuni hanno preso percorsi più brevi. servizi di autobus non hanno richiesto le linee ferroviarie elaborati che i treni hanno fatto e venivano molti luoghi che treni non.

Stagecoach viaggio

Fase viaggi in pullman non era né veloce né facile. L'Omaha Herald ha detto di viaggio diligenza nel 1877 "Non immaginate per un momento si sta andando a fare un picnic. Aspettatevi fastidio, disagio e qualche difficoltà. Se si sta delusi, grazie al cielo." La velocità media di un allenatore fase è stato di circa 5 mph su strade in buone condizioni. Sulle strade particolarmente cattivi, i passeggeri potrebbero dover camminare e persino contribuire a spingere per ottenere la diligenza su una collina. C'era poca protezione dagli elementi in un allenatore, e caldo, freddo, pioggia, polvere, insetti e in cabina erano prevedibili, a seconda della stagione e il tempo. Anche il bel tempo su strade in buone, un viaggio in pullman potrebbe richiedere diverse settimane e c'era poco da fare sul giro diverso guardare il paesaggio.


articoli Correlati