Come fermare un grosso cane di abbaiare

Come fermare un grosso cane di abbaiare


Barking è forma primaria di un cane di comunicazione. E non è sempre appropriato nel mondo umano, tuttavia, e la corteccia forte del vostro animale domestico può essere dannoso per voi e per i vostri vicini. Eppure, abbaiare è sicuramente un deterrente per gli intrusi indesiderati, e si desidera il vostro cane a mantenere che l'istinto di protezione nella giusta situazione. Più importante, tuttavia, si vuole addestrare il vostro cane a distinguere tra motivi inappropriati e appropriati a corteccia.

istruzione

1 Usare la parola "tranquilla: per insegnare il vostro dio per fermare il suo abbaiare quando qualcuno cammina per la vostra casa o bussa alla tua porta, permettere al vostro cane un paio di latrati, che servirà per avvisare l'utente del potenziale intruso Dopo tre cortecce.. tuttavia, in piedi di fronte al vostro cane, comando a una posizione di sedersi e dire la parola "tranquillo". Se il cane continua, ripetere "tranquilla" e delicatamente avvolgere le mani intorno al muso del vostro animale domestico per fermare l'abbaiare. Dare generose lodi e ossequi quando il cane si ferma per rafforzare il suo arresto a comando.

2 disturba il cane di abbaiare facendo un suono forte. Utilizzare un barattolo pieno di monete o rocce, o semplicemente battere le mani. Utilizzare il comando "tranquilla" insieme con il rumore in modo che il cane impara l'associazione. Se il vostro cane è particolarmente testardo, stare di fronte ad essa e rendere il rumore. Questo si concentra l'attenzione del vostro cane su di voi e quello che stai dicendo. Quando il cane smette di abbaiare, immediatamente, il comando di una posizione seduta e premiare con lode e un trattamento.

3 Arrestare il cane di abbaiare territoriale suscitando l'aiuto di un amico che non teme cani di grossa taglia. Avere l'amico prima passeggiata nei pressi territorio percepita del cane; e quando il vostro animale domestico inizia a reagire, dire offerta "tranquilla" è un pezzo di pollo o di manzo, o di un trattamento preferito, per disegnare la sua attenzione dalla persona. Se il vostro cane persiste, mettersi tra essa e l'altra persona. Si tratta di una comunicazione chiara in lingua cane che si sta assumendo il controllo della situazione e il suo abbaiare non è più necessario. Premiare il vostro animale domestico per l'arresto. Se non si ferma, collegare il suo guinzaglio e portare il cane lontano dalla situazione, 'poi hanno riposare in modo che possa ancora vedere la persona e premiare per non abbaiare. Lentamente diminuire la distanza tra il cane e il tuo amico come acclimates per il nuovo comportamento.

4 Un cane che è reattivo a persone, cani o altri oggetti in movimento rischia di abbaiare quando in macchina. Questo è pericoloso per voi e il vostro cane e può essere un'idea migliore per evitare giri in macchina finché non si è insegnato il vostro cane solido "sedersi", "soggiorno" e "comandi quiet". Mantenere il vostro cane grande sotto controllo quando si viaggia in macchina, soprattutto se il cane abbaia a persone e di altri animali come si guida. Utilizzare una cassa o in auto cablaggio per mantenere il controllo fisico sul vostro cane. Lavorare con essa per smettere di abbaiare utilizzando tratta, proprio come si farebbe fare quando non in macchina.

Consigli e avvertenze

  • Grandi cani non percepiscono la loro differenza nel formato da cani di piccola taglia; noi esseri umani facciamo. I cani sono cani, e sarà in primo luogo e rispondere come cani di modificazione del comportamento e il rinforzo. L'unica cosa che dovete ricordare con un grosso cane è la loro capacità di controllare fisicamente una situazione con la forza pura. Se il vostro cane fa questo, tirando il guinzaglio o ti spinge a parte, è il momento per un po 'di intervento comportamentale solido, e si potrebbe desiderare di cercare l'aiuto di un comportamentista canino professionale.
  • Non permettere mai che il vostro cane abbaia di sfociare in aggressività. Questo serve a rafforzare l'aggressione, non abbaiare.

articoli Correlati