Come fare rizzare i capelli Up

Molti stili di capelli, di solito stili brevi, guardare meglio con tutto o parte dei capelli in piedi sull'attenti. Se i capelli sono un po 'grossolano e si indossa in un breve stile, non avrete molta difficoltà a ottenere i capelli a stare in piedi - in realtà questo può essere il tuo look naturale ogni volta che si ottiene dal letto la mattina. Se quest'ultimo è il caso, si può lamentarsi i capelli e non potrebbe aiutare, se vi ricordo che alcune celebrità di Hollywood pagano un sacco di soldi per quello sguardo. A parte questo, ci possono essere momenti in cui anche quelli con i capelli grossolani hanno difficoltà a fare i capelli cooperare e stare in piedi nel modo in cui preferisce. Mai aver paura. Ci sono modi per prendere il controllo anche i capelli più indisciplinati.

istruzione

Come fare rizzare i capelli Up

1 Shampoo i capelli come al solito, ma lasciare il condizionatore per un altro tempo. Condizionatore, non importa di che tipo, rende i capelli più morbidi, ma rende anche meno probabilità di stare in piedi.

2 asciugamani asciugare i capelli e quindi aggiungere una piccola quantità di gel per capelli, o pomata con cera d'api, per i capelli. Lavorare il prodotto dalle radici alle punte. Se si utilizza una pomata con la cera e non un gel per capelli in generale in questa fase, passare alla fase sei.

3 Ruotare il phon al livello basso o medio e piegare in vita in modo che il capello sia rivolta al pavimento. Asciugare i capelli alla radice prima e il tuo lavoro per le punte. Assicurati di asciugare completamente i capelli.

4 Mettere una piccola quantità di gel per capelli resistenza supplementare o pomata ceroso sulle dita. A partire di nuovo alle radici, applicare la medicazione per i capelli. Assicurati di coprire tutti gli aspetti per i quali si desidera che la tenuta extra e quindi eseguire le dita o un pettine a denti larghi, tra i capelli rendendo più stare in piedi.

5 Ruotare il phon sul ​​valore più basso e tenere a distanza di un braccio per asciugare il gel (se si utilizza gel), o lasciare che i capelli asciutti naturalmente. Evitare di spostare in giro per tanto o fare qualsiasi altra cosa che potrebbe farvi sudare mentre il gel è ancora bagnato. La traspirazione allentare stiva della gel alle radici

6 Spruzzare i capelli con la lacca come tocco finale. Ciò contribuirà a mantenere lo stile per un tempo più lungo, soprattutto se si è utilizzato il gel al posto di pomata ceroso o pasta di capelli.

Consigli e avvertenze

  • Se i capelli sono molto fine, potrebbe essere necessario utilizzare una pomata contenente cera al fine di mantenere i capelli in piedi
  • Se si mantiene i capelli corti e seguire questi passaggi, alla fine i capelli verrà addestrato a stare in piedi e si può essere in grado di utilizzare meno gel o rinunciare al lacca
  • Se siete inclini a vertigini o vertigini, sedersi per asciugare i capelli - do not provare chinarsi mentre in piedi
  • Assicurati di asciugamano asciugare i capelli prima di asciugare con il phon elettrico. Questo aiuta a prevenire goccioline d'acqua di penetrare il phon. devono essere prese tutte le precauzioni usuali per evitare scosse elettriche.
  • Evitare di fumare e fiamme libere fino a che la lacca per capelli si è asciugato

articoli Correlati