Come cucinare con cottura del silicone Forme

Come cucinare con cottura del silicone Forme


Cuocere fino qualcosa di delizioso utilizzando forme in silicone di cottura. Fatto di gomme non naturali che vengono pronunciate al sicuro dalla Food and Drug Administration. Secondo cucina Krafts, silicone ha una lunga durata, adatta bene a diversi metodi di cottura e può essere conservato facilmente. Il materiale di gomma in grado di sopportare temperature estreme ed è ideale per creare speciali e gli elementi one-of-a-kind di battitori e caramelle. forme di cottura del silicone sono disponibili in una varietà di forme e dimensioni da utilizzare durante la cottura. Mescolare la vostra pastella preferito o prendere un pacchetto di gelatina e utilizzare le forme in silicone per creare qualcosa di delizioso.

istruzione

1 Improvvisare una pastella di torta preferita o ricetta della focaccina come normale. Non vi è alcun bisogno di modificare una ricetta causa del materiale siliconico. Durante la miscelazione, pre-riscaldare il forno a tempo specificato secondo la vostra ricetta. forme di cottura in silicone in grado di sopportare le normali temperature del forno fino a 500 gradi Fahrenheit e talvolta superiori.

2 Spruzzare l'interno delle forme di cottura in silicone con uno spray di cottura antiaderente. McGowan Manufacturing, un produttore di prodotti in silicone, suggerisce di utilizzare uno spray a base di verdura o pulire per inserire nelle tazze per evitare che si attacchi. Non è necessario spruzzare le forme; tuttavia, non rendere la rimozione del prodotto finito più facile.

3 Riempire la forma fino 3/4 del modo per evitare di troppo-pieno. Il prodotto aumenta durante la cottura e se si estende oltre il bordo della forma, allora sarà palloncino verso l'esterno. Il battitore deve rimanere all'interno dello stampo in modo da riflettere la vera forma dopo cuoce.

4 Posizionare le forme su una teglia e mettere in forno. Gli stampi a forma di varie dimensioni e possono cadere o capovolgere a lato se messo sulle griglie interne del forno. La teglia dà una superficie antiscivolo piatta per le forme in silicone di cottura a sedersi sul mentre all'interno del forno.

5 Inserire uno stuzzicadenti nella pastella per garantire la pastella è completa. Togliere la teglia dal forno e impostare su una superficie fredda. Utilizzare un forno-guanto per trasferire le forme di un rack di raffreddamento. Gli stampi si raffreddano rapidamente, in particolare da uno strato di biscotto caldo.

6 Pop forma dallo stampo, una volta che è fresco al tatto, ribaltando lo stampo sopra e premendo sulla parte inferiore dello stampo. Il prodotto all'interno uscirà fuori sulla superficie. Potrebbe essere necessario muovere i bordi intorno l'interno per aiutarlo a venire fuori facilmente.

Consigli e avvertenze

  • forme di cottura in silicone sono lavabili in lavastoviglie.
  • Versare caramelle fuso negli stampi per creare diverse forme di caramelle.
  • Non mettere mai le forme in silicone di cottura a fuoco diretto, come una parte superiore del forno.

articoli Correlati