Come bloccare Pomodori freschi, la Quick, Easy Way

Come bloccare Pomodori freschi, la Quick, Easy Way


Pomodori freschi sono un fiocco estate negli Stati Uniti Perché sono altamente deperibili, hanno il miglior sapore se coltivata e consumata localmente. Pomodori spediti ai mercati degli Stati Uniti in inverno sono spesso blando, in modo da cuochi a casa a volte conservano pomodori freschi per un uso successivo. Alcuni cuochi possono pomodoro sughi e salse, ma il metodo di conservazione più semplice comporta il congelamento pomodori quando sono fresche. Congelati pomodori freschi tengono per 6 a 8 mesi, fino a quando si conservarli con cura per evitare bruciature da congelamento. Prova questo prossima volta che hai un eccesso di pomodori in mano.

istruzione

1 Riempire una grande ciotola circa a metà con una miscela di acqua e ghiaccio. Mettere da parte l'acqua di ghiaccio.

2 Riempire una pentola a metà con acqua. Mettere su un fornello, e girare a calore elevato. Lasciate che il calore dell'acqua mentre preparate i pomodori.

3 Lavare un pomodoro tenendolo sotto un flusso di acqua corrente per 15 a 20 secondi. Come si sciacquare, utilizzare le dita per spazzare via ogni traccia di sporco o sporcizia attaccato alla superficie del pomodoro. Ripetere l'operazione per la pulizia di ogni pomodoro.

4 Pulire ogni pomodoro con un tovagliolo di carta o un tovagliolo di piatto pulito. Rimuovere eventuali steli da loro rottura con le dita.

5 Ritorna alla pentola di acqua per verificarne lo stato di ebollizione. Una volta che l'acqua raggiunge il bollore rotolamento, abbassate la fiamma medio di conservare a ebollizione mezzo.

6 Dump come molti pomodori in acqua, come si può in una sola volta, senza causare l'acqua a traboccare. Lasciateli per 30 a 45 secondi.

7 Togliere la casseruola dal fuoco e versate i pomodori e l'acqua calda in un colino.

8 Immergetevi i pomodori nella ciotola acqua ghiacciata per fermare il processo di cottura. Lasciare pomodori in acqua fredda per circa 5 minuti, fino a quando i centri diventano fredda.

9 Rimuovere l'intera pomodori dall'acqua ghiaccio. Asciugare con un tovagliolo di carta o canovaccio.

10 Togliere le bucce di pomodoro con le dita. Il processo di sbiancamento li aiuta a sfilare delicatamente.

11 Dice o affettare i pomodori, e posto a circa 2 pomodori tazza in un 1-qt. sacchetto freezer. Premere più aria dai sacchetti possibili e sigillare ermeticamente. Ripetere l'insaccamento tutti i pomodori sbollentati.

12 Stack i sacchi di pomodori nel congelatore per un uso successivo.

Consigli e avvertenze

  • Se si desidera, è possibile saltare la scottatura e lasciare la pelle del tuo pomodori. Questo riduce notevolmente il processo, ma permette le bucce di diventare gommoso nel congelatore. Se si desidera che i pomodori per abbattere bene per una salsa o zuppa, le bucce gommoso li rendono inadatti.
  • Se si dispone di un sigillante di vuoto, usarlo al posto di sacchetti freezer. Si allunga la durata di pomodori surgelati, proteggendoli freezer bruciare fino ad un anno.
  • Utilizzare i pomodori surgelati per sughi, zuppe, salse e altre ricette nel vostro repertorio che richiedono pomodori freschi.
  • Eliminare eventuali pomodori che si sviluppano congelatore bruciano in deposito. Congelatore bruciato pomodori appaiono incrostati in un guscio di ghiaccio cristallina. I pomodori possono anche apparire scolorita. Sentono l'odore di muffa e sono sicuri per il consumo.

articoli Correlati