Come ottenere i documenti di viaggio

Come ottenere i documenti di viaggio


Durante il viaggio e la pianificazione di viaggio può essere eccitante, ottenere il vostro lavoro di ufficio insieme in anticipo può essere noioso e frustrante. Il processo di ottenere i documenti di viaggio, però, è facile e, fino a quando si seguono i passaggi correttamente e iniziare con il tempo sufficiente per tutti i documenti da preparare, può essere indolore. Diversi mesi prima del viaggio, indagare le procedure necessarie per ottenere un record passaporto e vaccinazione, iniziare il processo e tenere il passo con il lavoro di ufficio per evitare il mal di testa prima di iniziare il viaggio.

istruzione

Passaporto

1 Trovare la posizione più vicina per completare una domanda di passaporto.

Diversi uffici postali, tribunali ed edifici governativi sono in grado di elaborare le richieste di passaporto. Negli Stati Uniti, il Dipartimento di Stato offre un sito web per trovare la posizione più vicina a voi.

2 Compilare e inviare il modulo di richiesta del passaporto necessario.

Negli Stati Uniti, è necessario completare DS-11 modulo e inviarlo di persona se si stanno applicando per un passaporto per la prima volta. Modulo DS-11 richiede informazioni sulla directory di base e deve essere firmato con l'agente di accettare come testimone.

3 Presentare la prova di cittadinanza. La maggior parte delle agenzie di passaporto accettare un certificato di nascita, passaporto precedente, un certificato di naturalizzazione o un certificato consolare di cittadinanza come una valida prova di cittadinanza. Nella maggior parte dei casi, è necessario attivare negli originali, ma saranno rispediti al mittente una volta che il processo è completo.

4 Presentare un documento d'identità valido foto per dimostrare che tu sei la persona che appare nei documenti presentati. In alcuni casi, potrebbe essere richiesto di presentare fotocopie del documento d'identità con l'applicazione.

5 Pagare la tassa del passaporto applicabile.

6 Invia foto passaporto valido.

Negli Stati Uniti, queste immagini devono essere di 2 pollici-by-2-pollici, identici e dispongono di una vista libera del volto del richiedente.

Dopo aver presentato i documenti necessari, si dovrebbe ricevere il passaporto entro il tempo di elaborazione stabilita. Assicurarsi che questa volta si inserisce all'interno i vostri piani di partenza.

immunizzazione Record

7 Chiamate il vostro medico e chiedergli se ha il record di immunizzazione completa.

Alcune destinazioni che potrebbero richiedere la presentare la prova di immunizzazione. Il medico in grado di fornire tali informazioni, ma lui o lei potrebbe avere bisogno di aiuto completando il record.

8 Individuare alcuna prova di vaccinazione che il medico non ha attualmente in archivio. Questo può includere registri scolastici, record di nascita o certificati di vaccinazione che hai per le vaccinazioni precedenti. parenti di chiamata, distretti scolastici e medici del passato per ottenere tutti i record necessari.

9 Far passare tutte le informazioni di immunizzazione al vostro medico corrente e chiedergli di emettere un record di vaccinazione completo. Assicurarsi che tutte le nuove vaccinazioni che si ottiene, soprattutto se sono necessari per il viaggio, sono inclusi nel vostro record.

Consigli e avvertenze

  • Alcune destinazioni potrebbero richiedere i visti per determinate nazionalità. Diversi mesi prima di partire, contattare l'ambasciata del paese in cui si desidera viaggiare e informarsi su eventuali visti necessari o preparati di viaggio.
  • Fare fotocopie di tutti i documenti di viaggio e conservarle in un luogo sicuro nel caso in cui perdi gli originali.
  • Un passaporto è un documento sensibile e si dovrebbe prendere alcune precauzioni per tenerlo al sicuro in ogni momento. Utilizzare solo quando necessario e non consegnarla a tutti coloro che non hanno un motivo per farne richiesta.

articoli Correlati