Come mangiare una conchiglia intero

Come mangiare una conchiglia intero


carne Conch è un fiocco in entrambe le Florida Keys e dei Caraibi, così come in alcuni altri paesi dalla Giamaica a Belize. Le grandi forme cremosi in possesso di un ricco interno rosa e sono apprezzati tanto per i loro gusci come lo sono per la loro carne. Il singolo muscolo all'interno del guscio è strettamente tenuto all'interno, e di solito i bordi non vengono utilizzati in cucina, anche se sono commestibili. L'unica parte commestibile di carne è il chiodo, che protegge la lumaca.

istruzione

1 Posizionare la conchiglia verso il basso sul tagliere, con la testa luce sul piede sinistro e al buio, con il chiodo, sul lato a destra.

2 Rimuovere il chiodo dal piede, taglio intorno alla parte inferiore di esso in modo da mantenere il più possibile la carne. Eliminare il chiodo.

3 Posizionare la conchiglia chiodo-less nel fondo del sacco di plastica. Mettere di nuovo sul tagliere modo che il fondo si basa sul tagliere e faccia verso l'alto gli occhi.

4 Hammer la conchiglia leggermente con il martello fino a raggiungere la sottigliezza desiderata, di solito di spessore circa 1/4 pollici. Questo tenderizes esso.

5 Rimuovere la conchiglia dal sacchetto. Tagliate a striscioline sottili o ovali per la cottura o in piccoli cubetti o pezzi per fare ceviche o stufati.

Consigli e avvertenze

  • Conch può essere mangiato crudo o cotto, ma può diventare difficile quando riscaldato e quindi è consigliato un grigliate luce.
  • Le parti più scure di carne sono generalmente più severe in modo che di solito sono rimossi prima della cottura. Queste parti sono i più utilizzati nei processi di cottura molto lunghi, dove saranno cotto per più di un'ora, come ad esempio quando si effettua uno stufato, zuppa o salsa.
  • Scarta una conchiglia con la carne che ha scolorito, è viscido o odori di pesce, in quanto significa che i frutti di mare può essere rovinato. Il consumo di frutti di mare viziato può portare a intossicazione alimentare.

articoli Correlati