Come a fare le stampe animali su una torta

Come a fare le stampe animali su una torta


Se siete selvaggio di animali come si sta torta, è possibile combinare le due passioni con la creazione di una torta di stampa animalier. Inizio fornai possono fare stampe di animali su una torta con una sac a poche e suggerimenti. Gelo di torta con crema di burro bianco quanto più agevole possibile con un coltello glassa. La glassa bianca permette alle stampe animalier per distinguersi. Mescolare i colori avete bisogno di colorante alimentare in gel, e il tubo gli animali stampa a mano per stupire i vostri ospiti.

istruzione

Zebra Print

1 Mescolare 1 cucchiaino. di nero gel colorante alimentare in una ciotola con 1 tazza di burro glassa bianca con una spatola. Mescolare bene e aggiungere più gel, se necessario. Avete bisogno di un ricco colore nero per le strisce zebra. Gel Colorante alimentare è più spessa di colorante alimentare liquido, che può rendere la glassa che cola.

2 Scoop la glassa nera nella vostra tasca da pasticcere con punta 5 su di esso. Suggerimento 5 è una punta rotonda aperta che vi aiuterà a formare le strisce zebra. Ruotare il sac à poche così la glassa è spinto verso il basso e la punta.

3 Tenere la zona punta con la mano sinistra mentre si tiene la parte superiore intrecciato con la mano destra per un miglior controllo sulla decorazione. Inizia sul bordo in alto a destra della vostra torta glassata tondo. Assicurarsi che si trova su un piatto da portata.

4 Tracciare una linea dal bordo in alto a destra e in basso sul lato comprimendo la sac a poche. Questo è solo un lato su una striscia zebra. Avete bisogno di una striscia più spessa di aspetto realistico. Tracciare una linea 1 pollice perpendicolari ea destra dalla prima linea. Si dovrebbe connettersi alla prima linea e guardare come una testa in giù L. Dalla fine della vostra linea perpendicolare, tracciare una linea parallela alla prima linea che è andato giù il lato della torta. Si dovrebbe dare un contorno di una striscia zebra.

5 Spremere il sac à poche per riempire l'intera striscia di zebra. La striscia deve avere uno spessore di circa 1 pollice e un po 'frastagliata cercando. zebrato non sono esattamente dritti. Formate un'altra linea striscia di 1 pollice dal fondo della torta e il tuo lavoro su. Ripetere disegnare i contorni della stampa zebra e lo riempie in tutta la torta. Essere casuale con le strisce zebra a partire dalla parte superiore e la parte inferiore, ma mai incontrare.

Leopardo

6 Mescolare 1 tazza di glassa al burro bianco con 1 cucchiaino. di arancio gel colorante alimentare in una terrina. Utilizzare una spatola per incorporare completamente. Aggiungere più colorazione arancione per formare il colore arancione desiderato.

7 Scoop la glassa arancione nella vostra tasca da pasticciere pulita con punta 5. L'arancione è il centro della stampa leopardo, mentre glassa nera è utilizzata per la forma di U della stampa. Mettere da parte la glassa arancione.

8 Spremere la borsa glassa tubazioni nero per disegnare una spessa contorno di una forma di U su carta di scarto di praticare prima di decorare la vostra torta. Disegnare il contorno in modo che la U è spessa e frizzante cercando. Riempire l'interno con la glassa nera. Utilizzare il sac à poche arancione al colore nel centro della forma di U.

9 Disegnare un contorno nero di una forma di U sulla vostra torta dopo aver praticato sulla carta. La forma dovrebbe essere alto circa 2 pollici. Compila il contorno con il nero schiacciando la tasca da pasticciere. Assicurarsi che sia completamente riempito.

10 Stringere la sac à poche arancione per riempire il centro del nero U con arancia. Ripetere le forme nere U con i centri di colore arancione in tutta la torta.


articoli Correlati