Come applicare Airbrushing concia Prodotti

Con tutte le ricerche e le statistiche sui danni del sole, l'unico modo sicuro per abbronzatura è un prodotto autoabbronzante. prodotti abbronzanti sono disponibili in creme, lozioni, salviette e spray. Per un ancora su tutto il corpo marrone, prodotti abbronzanti aerografia sono altamente efficaci. In passato, conciatori aerografati erano il regno dei centri termali e saloni, ma ora è possibile applicare un conciatore aerografo a casa e ottenere gli stessi risultati come saloni più costosi.

istruzione

1 Preparare la pelle per aerografo concia. Pulire e esfoliare la pelle un'ora o più prima di applicare un conciatore. Ciò contribuirà a garantire il prodotto abbronzante va avanti in modo uniforme e dura più a lungo.

2 Applicare una lozione per aree che abbronza più velocemente e più scura. Gomiti, ginocchia, caviglie, mani e piedi tutti tendono a girare più scuro con prodotti autoabbronzanti. Mettere uno strato di lozione su queste aree crea una barriera che impedirà over-oscuramento. Indipendentemente dal lozione, si continua a prendere il sole su queste aree; semplicemente non si vuole troppo scura.

3 Indossare un costume da bagno di colore scuro, o si può spogliarsi completamente. Autoabbronzanti possono macchiare, in modo da non indossare abiti nuovi o costoso.

4 Mettere un tappetino di protezione o carte sul pavimento, dove sarà l'abbronzatura. Questo proteggerà il pavimento da macchie e macchie.

5 Seguire le istruzioni di montaggio per il vostro apparecchiature abbronzanti aerografo. Ciò comporta un piccolo compressore d'aria, tubi e l'ugello di spruzzo. Ci sono prodotti abbronzanti monouso disponibili in una lattina. Se stai usando una lattina, assicurarsi che la descrizione del prodotto permette per spruzzare la lattina capovolta.

6 Tenere l'ugello o lattina da 6 a 8 pollici dalla vostra pelle e iniziare a spruzzare sulla parte inferiore della gamba in un movimento circolare e il tuo lavoro su. Ripetere la procedura sull'altra gamba.

7 Il tuo lavoro fino il busto, facendo in modo di ottenere uno strato uniforme sulla schiena. In piedi di fronte a un grande specchio vi aiuterà con una distribuzione uniforme. Utilizzare lo spray sulle braccia e le spalle. Fare attenzione a spruzzare leggermente intorno i gomiti, in quanto assorbono autoabbronzanti rapidamente.

8 Tenendo l'ugello di circa 10 pollici dal tuo viso, trattenere il respiro, chiudi gli occhi e leggermente andare oltre la vostra zona viso e collo.

9 Pulire eventuali macchie o striature tamponando con un panno pulito. Se non è possibile rimuovere la striscia con il panno, tamponare un po 'di succo di limone su un batuffolo di cotone e delicatamente pat sulla zona per alleggerire l'effetto abbronzante.

10 Attendere 20 a 30 minuti prima di vestirsi. In questo modo il conciatore si asciughi completamente e contribuire ad evitare di macchiare i vestiti.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare una lozione per tutto il giorno per aiutare l'abbronzatura più a lungo.
  • Avere qualcuno che ti aiuti con la schiena e luoghi difficili da raggiungere può aiutare il processo di aerografo andare più veloce.
  • Applicare sempre prodotti abbronzanti aerografia in una zona ben ventilata.

articoli Correlati