Vintage Boutique Hotel a New Orleans

Vintage Boutique Hotel a New Orleans


Boutique hotel sono alberghi di design in genere più piccoli, intimi che sono spesso progettati con eccentrico, arredamento elegante e servizio personalizzato. New Orleans è una città piena di boutique hotel in stile gestiti da catene di ospitalità nazionali, nonché quelli di proprietà e gestito da albergatori indipendenti. boutique hotel d'epoca situati in edifici storici di New Orleans combinano il fascino e la storia del sud con l'eleganza e la raffinatezza di stile moderno e convenienza.

Le Richelieu Hotel

Le Richelieu Hotel, situato nel quartiere francese di New Orleans, è stato in attività dal 1969, ma la struttura è stato costruito nel 1845. L'hotel è anche la casa del proprietario e manager, e anche se l'hotel subisce redecorating regolare, l'arredamento si sente più come una famiglia confortevole casa piuttosto che un hotel. Comfort moderni come aria condizionata, frigoriferi e TV satellitare si mescolano con la tradizionale, stile elegante. La suite luna di miele offre una splendida baldacchino letto a baldacchino, e Paul McCartney Suite è stato nominato per il famoso ospite che una volta vi rimase. Gli ospiti hanno accesso a internet wireless gratuita, servizio di portineria, una caffetteria che serve la prima colazione tutti i giorni e di una piscina di acqua salata situata nel cortile esterno della struttura.

Le Richelieu Hotel

1234 Chartres St.

New Orleans, LA 70116

504-529-2492

lerichelieuhotel.com

Queen & Crescent Hotel

The Queen & Crescent Hotel è stato originariamente chiamato il Queen & Crescent Building, ed è stato costruito nel 1913 per servire come sede centrale per il Queen & Crescent ferrovia. Ad alta 12 piani, è stato l'edificio più alto di New Orleans al momento e da allora è stato nominato un monumento storico dal quartiere storico Luoghi di interesse della Commissione. Una ristrutturazione $ 12 milioni di euro è creato 196 camere ben arredate, dotate di cassette di sicurezza, fax e Internet il servizio in camera, tutti insieme contro le pareti con mattoni d'epoca, opere d'arte originali e arredi europei eleganti. Situato a pochi isolati dal quartiere francese e il New Orleans Convention Center, il Queen & Crescent Hotel offre anche un centro fitness, servizio 24 ore al giorno e di portineria servizio esecutivo per impostare crociere fluviale o tour della città.

Queen & Crescent Hotel

344 Campo S.

New Orleans, LA 70130

504-587-9700

queencrescenthotel.com

Il Prytania Park Hotel

Il Prytania Park Hotel situato nel Garden District di New Orleans è una metà del 1800 vittoriana a doppia galleria completa di giardini rigogliosi e una strada privata portico in stile. Le camere sono dotate di confortevoli aria condizionata e ventilatori a soffitto sui soffitti alti 12 piedi. Luccicanti pavimenti in legno lasciano il posto al granito e piastrelle nei bagni degli ospiti. materassi in schiuma visco-elastico garantiscono un sonno confortevole di, e le eleganti cortili fornire uno spazio per sedersi e rilassarsi circondati da alberi, arbusti e fiori. Il personale della portineria 24 ore al giorno può aiutare gli ospiti con prenotazioni per la cena o pacchetti turistici in città e nei dintorni.

Il Prytania Park Hotel

1525 Prytania St.

New Orleans, LA 70130

504-524-0427

prytaniaparkhotel.com


articoli Correlati