Come ispezionare un anello di diamanti

Come ispezionare un anello di diamanti


Un diamante è per sempre ma l'anello di montaggio non è così. Nel corso del tempo i rebbi oro morbido può portare via, ottenere piegati o rompere, lasciando il vostro diamante sensibili alla perdita di diamanti. anelli di diamanti devono essere controllati ogni sei mesi per usura e danni. Fissaggio montare un anello di diamanti è molto più conveniente che la sostituzione di un diamante insostituibile.

istruzione

1 Rimuovere il tuo anello, se possibile.

2 Pulire il tuo anello con soluzione di pulizia gioielli o una soluzione leggera di ammoniaca, sapone per i piatti e acqua calda. Utilizzare un vecchio spazzolino da denti per arrivare sotto i denti e la parte inferiore del diamante.

3 Asciugare l'anello con un panno privo di lanugine.

4 Controllare il diamante principale utilizzando una lente di ingrandimento gioielli. Tenere la lente di ingrandimento contro la tua guancia e tenere un occhio aperto, portare l'anello vicino alla lente di ingrandimento fino a quando non viene messa a fuoco. Le vostre mani saranno molto vicini tra loro.

5 Esaminate spinotti del diamante da vicino dal lato. Sono assottigliando? Dovrebbe esserci un grumo significativo sulla parte superiore del diamante.

6 Visualizza il diamante dall'alto. Sono i rebbi coprendo completamente il bordo del diamante? Nel corso del tempo, i rebbi si riducono; soltanto toccando il bordo del diamante.

7 Scegliere presso il diamante principale con un pick dentale di metallo o con un oggetto appuntito. Fa il tremolio della luce? Ciò significa che il diamante potrebbe essere sciolto nel contesto. Controllare ancora una volta, vedere se è possibile rilevare qualsiasi movimento.

8 Utilizzare il pick sui ​​diamanti laterali e impostare il canale pietre accento. Assicurarsi che non vi è alcun movimento e che i diamanti sono sicuri all'interno del setting.

9 Prendete il vostro diamante da un gioielliere certificato se si rilevano danni o estesa usura. Solo qualificati tecnici di riparazione dei monili dovrebbe riparare il vostro anello.

Consigli e avvertenze

  • Guardare da vicino il vostro anello prima volta che si ottiene. Questo vi aiuterà a vedere come si suppone che l'impostazione di guardare.
  • Assicurare il vostro anello con un pilota di gioielli sulla vostra polizza di assicurazione. Avrete bisogno di una valutazione di diamanti che diagramma il tuo anello di diamanti e così come mettere un valore sul costo di sostituzione.
  • Non lasciare mai che il mercurio toccare i vostri gioielli. Sarà permanentemente legherà all'oro, rendendolo poroso e indossabile.

articoli Correlati