Come usare Botox sotto il mento

Come usare Botox sotto il mento


Botox è un farmaco che viene iniettato nei muscoli, di solito sul viso, per ridurre la comparsa di linee sottili e rughe rilassando i muscoli. Botox è fatto da una tossina botulinica ed è approvato dalla US Federal Drug Administration (FDA) per l'uso sul viso per ridurre le linee. Secondo il sito web di Botox, oltre 11 milioni di procedure cosmetiche Botox sono stati eseguiti negli Stati Uniti dal 2002. Botox può essere utile anche per altre zone del corpo, compreso il mento.

istruzione

1 Chiedi al tuo medico di iniettare Botox nei rughe nella zona del mento, a partire agli angoli della bocca e di lavoro verso il basso sotto il mento.

2 Consultare il proprio medico se o non Botox può contribuire a stringere i cuscinetti adiposi (guance) intorno al mento, che perdono volume nel tempo, facendoli apparire a calare.

3 considerare avere Botox iniettato nel muscolo mentalis del mento per eliminare il puckering o fossette effetto che può verificarsi con l'età.

4 Richiesta Botox per il mento per ridurre i muscoli stretti che creano l'effetto "buccia d'arancia", o una superficie molto ruvida sulla zona del mento.

5 Discutere alcun dolore insolito, intorpidimento o formicolio dopo iniezioni di Botox con il medico. Inoltre, se si gioca uno strumento musicale che richiede l'uso del mento e la bocca (come ad esempio uno strumento a fiato), discutere con il medico prima del trattamento, come Botox può interferire con l'uso di quei muscoli facciali.

Consigli e avvertenze

  • Ricordate che solo un medico di bordo certificata deve mai somministrare iniezioni di Botox su qualsiasi parte del corpo.

articoli Correlati