Come pulire le suole pelle scamosciata di scarpe da ballo

Come pulire le suole pelle scamosciata di scarpe da ballo


Una buona scarpa danza può fare la differenza per la qualità di una performance. abbastanza elastica per consentire di flessione del piede e l'estensione, ma anche di solito hanno suole in pelle scamosciata per consentire per le rotazioni veloci e rotazioni in stili come il balletto, jazz e sala da ballo. E 'molto importante mantenere le suole in buone condizioni - pulito e non troppo liscia e logori. Ci sono alcuni semplici passi si può prendere per pulire le scarpe da ballo camoscio con suola per tenerli in forma di prestazioni.

istruzione

1 spazzola rapidamente le suole delle vostre scarpe dalla punta al tallone, con solo un paio di colpi veloci per ottenere la polvere.

2 Strofinare eventuali segni, macchie o graffi sulle suole delle scarpe da ballo con una gomma da pelle scamosciata. Strofinare i segni rapidamente avanti e indietro con la gomma come se si stesse Cancellazione di un segno di matita, e la sporcizia si sollevare sulla gomma.

3 Spennellare il fondo delle scarpe con il pennello in pelle scamosciata in una sola direzione - dalla punta al tallone - per spostare il pelo (la superficie morbida del camoscio) in allineamento.

Consigli e avvertenze

  • A volte l'unico in pelle scamosciata di una scarpa da ballo sarà indossato e molto liscia. Per tornare alla sua vecchia condizione, basta lucidare con una carta vetrata fine per dargli quel caratteristico sfocata texture in pelle scamosciata di nuovo.

articoli Correlati