Come visitare le piramidi

Come visitare le piramidi


Risalente più di quattro millennio, le piramidi di Giza, in Egitto sono tra le più antiche in piedi strutture artificiali sul pianeta. Anche se lontano dal mondo moderno in termini di tempo, sono un comodo viaggio dal centro del Cairo --- a soli 25 km a sud ovest di autobus, taxi o metropolitana. Non importa quale di questi mezzi che si sceglie, ci sono una serie di passi che dovete prendere, come ottenere in Egitto, in primo luogo.

istruzione

1 Determinare se è necessario per ottenere il visto egiziano in anticipo. I cittadini di molte nazioni, tra cui Regno Unito, Stati Uniti, Canada e tutti i paesi membri dell'Unione Europea possono ottenere visti turistici in arrivo in un aeroporto egiziano. In caso contrario, sarà necessario contattare l'ambasciata egiziana a vostro paese di residenza di almeno un mese di anticipo del vostro viaggio.

2 Acquistare un biglietto aereo per l'Egitto. Se volete vedere le Piramidi subito, Il Cairo è la scelta migliore del punto di entrata, anche se i viaggiatori internazionali possono anche entrare nel paese a Luxor, nel sud e Alessandria, nel nord.

3 Hop in un taxi all'aeroporto internazionale del Cairo. Se si desidera che il taxi che vi porterà fino alle Piramidi, assicurarsi e organizzare un prezzo in anticipo, e non sono d'accordo a qualsiasi shopping al conducente suggerisce. In caso contrario, hanno il taxi vi porterà al centro della città.

4 Avere il taxi si drop off presso il Museo Egizio, se vuoi viaggiare alle Piramidi via autobus con aria condizionata. Prendete la vostra scelta di Bus 355 o 357 autobus dalla vicina stazione di Riyad Abdel Menem alle piramidi.

5 Avere il taxi vi riaccompagnerà in qualsiasi stazione della metropolitana del Cairo, se si preferisce non viaggiare tutto il viaggio con l'autobus. Prendere la linea 2 fino alla stazione di Giza, da cui un "minibus" vi trasporterà il resto della strada per le piramidi.


articoli Correlati