Come riscaldare Tortillas per un gruppo

Come riscaldare Tortillas per un gruppo


Mais era una coltura primaria degli indiani aztechi in Meso-America. donne Aztec macinati di mais per fare masa e resi impasto utilizzando la masa. Hanno formato palle di pasta, che hanno appiattito e poi cotte per fare tortillas. Oggi, tortillas sono una graffetta nelle cucine messicani e comune nelle cucine di fuori del Messico, pure. Tortillas riscaldare bene, e cucinare cibo messicano per una folla è semplice perché molti tortillas possono essere riscaldati allo stesso tempo.

istruzione

Stufa e forno

1 Accendete il forno a 200 gradi Fahrenheit.

2 Riempire la teglia circa ½ pollici piena di acqua e dispongono la cremagliera di torrefazione nella padella.

3 Inserire un canovaccio pesante sopra del rack. Assicurarsi che il telo non tocchi l'acqua o la spugna in grado di assorbire l'acqua e rendere le tortillas molliccia.

4 Creare pile di 10 tortillas e metterli intorno alla pentola sulla parte superiore del telo. Coprire le tortillas con un altro asciugamano, facendo in modo che l'asciugamano non immergere in acqua. Regolare il coperchio sulla teglia. Se non si dispone di un coperchio per la torrefazione, mettere un foglio di alluminio intorno alla parte superiore della pentola, raccordo ermeticamente.

5 Mettere la teglia sul fuoco e portare l'acqua a ebollizione. Lasciare l'acqua a bollire per un minuto e poi spegnere il fuoco, lasciando che il resto tortillas per 15 minuti. Non aprire il coperchio o sbirciatina sotto il foglio o il vapore fuoriesce.

6 Mantenere le tortillas al caldo in forno a fuoco basso per un massimo di un'ora. Le tortillas sulla parte inferiore e superiore dello stack potrebbero anche non recuperare soggier di quelli in mezzo, in modo da riscaldare più tortillas di quanto si pensi hai bisogno.

Microonde

7 Immergere un telo da cucina con circa 3-5 cucchiai. di acqua, a seconda dello spessore del telo. Strizzare la spugna per eliminare l'umidità in eccesso.

8 Foderare una casseruola con l'asciugamano.

9 Stack fino a 12 tortillas alla volta sul telo; coprire le tortillas con i bordi del telo, e posizionare il coperchio sul piatto.

10 Microonde le tortillas a medio o mezzo-potere da due a quattro minuti, a seconda potenza a microonde, fino a quando non sono morbidi. Lasciare le tortillas a sedere per due o tre minuti in più; rimarranno caldo fino a 20 minuti.

Consigli e avvertenze

  • cesti Tortillas, noti come "chiquihuites," sono l'ideale per mantenere tortillas riscaldati caldo. Moderno-giorno "chiquihuites" può essere formato da plastica e sono perfettamente accettabile per mantenere tortillas caldo.

articoli Correlati