Quali sono i segnali di allarme che il vostro cane può essere incinta?

Quali sono i segnali di allarme che il vostro cane può essere incinta?


I cani portano i loro cuccioli per circa nove settimane prima del parto. Mentre la maggior parte delle gravidanze nei cani sono tranquillo, si dovrebbe comunque prendere il vostro cane dal veterinario per un controllo completo se si sospetta una gravidanza. Si dovrebbe anche prendere alcuni semplici passaggi per la cura per il vostro cane durante la gravidanza e il parto. Riconoscere i segni premonitori di una gravidanza permette di prendere le misure adeguate per fornire per il vostro cane.

Attività Nesting

comportamento di nidificazione si verifica quando il cane cerca di fare un nido da una coperta o da strappare la carta o altri oggetti. Si sta preparando un nido dove lei può avere i suoi cuccioli. Come il vostro cane raggiunge la sua data di scadenza, è necessario fornire una scatola per lei partorire in. Foderare il fondo con plastica e poi coprire con materiale morbido che come flanella. Staple o virare la flanella ai lati della scatola, perché i cani spesso cercano di scavare nei loro nidi.

Attività Mothering

cagne gravide possono prendersi cura di un oggetto come una scarpa o di peluche il modo in cui avrebbe fatto un cucciolo. Può portare in giro, leccare o sembrano coccolare fino ad esso.

aumento di peso

L'aumento di peso di solito diventa evidente dopo la quarta settimana di gravidanza, ma può sembrare insignificante in un primo momento. La quantità di cani aumento di peso durante la gravidanza varia a seconda del numero di cuccioli che portano.

rigonfiamento dell'addome

Come la gravidanza del vostro cane progredisce, si noterà il suo addome cominciano a rigonfiamento. Quanto i suoi rigonfiamenti addome dipenderà da quanti cuccioli che porta. Mentre si avvicina la sua data di scadenza, si può essere in grado di sentire i cuccioli dentro di lei palpando delicatamente il suo addome. Veterinari possono spesso dirvi quante cuccioli di cane avrà palpando l'addome, ma ovviamente hanno avuto un sacco di pratica facendo questo.

Allargata ghiandole mammarie

ghiandole mammarie ingrandire progresso gravidanza e diventano gonfie di latte. Si può inoltre notare un po 'di latte che sprizza da capezzoli del vostro cane.

cambiamenti comportamentali

È possibile notare cambiamenti di comportamento nel vostro cane. Può sembrare a dormire più del solito e non può mangiare tanto come al solito, soprattutto mentre si avvicina la sua data di scadenza. Se i cambiamenti nel comportamento sembrano estreme, però, si dovrebbe portarla dal veterinario per assicurarsi che tutto sta procedendo normalmente.


articoli Correlati