Come pulire un orologio Brighton

orologi Brighton fanno parte di una linea di gioielli a prezzi accessibili e bella disponibili nelle boutique di tutto il paese. Queste belle orologi presentano bande decorati e intricati disegni incisi in metalli argento-tuffato. Orologi includono bande volute, intrecciare, beadwork, o in pelle che richiedono una pulizia regolare per mantenere i vostri gioielli in cerca del suo meglio. Brighton produttori i propri orologi e comprendono uno strato di lacca per proteggere le superfici cinturino. Tutti d'argento appanna cura in modo regolare può impedire appannamento sgradevole e danneggiare il rivestimento, cinturino.

istruzione

Come pulire un orologio Brighton

1 Pratica cura dei propri Brighton orologio primissimo indossare. Rimuovere l'orologio durante il bagno e nuotare per evitare il contatto tra i prodotti chimici di pulizia e metalli argentati utilizzati nell'orologio. causa argento chimico a offuscare rapidamente.

2 Conservare l'orologio in un luogo fresco e asciutto in un sacchetto di panno morbido. Ricordate che l'umidità, l'aria e la luce del sole causa l'argento di offuscare in un processo naturale. Impedire appannamento pulendo la superficie d'argento del cinturino con un panno morbido per rimuovere l'olio corpo e la sporcizia. Posizionare sempre l'orologio all'interno di un sacchetto di immagazzinaggio del panno quando non è in uso. Non conservare mai l'orologio quando è umido.

3 lucidare il vostro Brighton guardare delicatamente con un panno morbido. Assicurarsi che la stoffa è pulita per evitare di graffiare la finitura argento. Se il cinturino è in pelle, lucidare delicatamente l'argento esposta sul quadrante. luce regolare lucidatura contribuirà a mantenere il metallo lucido e consente di eliminare ogni appannamento con dolce sfregamento. Non strofinare troppo forte o si potrebbe rimuovere la finitura laccata protezione della superficie argentata.

4 Non utilizzare detergenti gioielli in argento o prodotti chimici per pulire l'orologio. Evitare l'uso di panni gioielli trattati chimicamente pure.

5 Applicare una piccola quantità di condizionatore in pelle ad un panno morbido per pulire pelle Illumina cinturini per orologi. Pelle assorbe il sudore e gli oli dalla pelle e richiede un'attenta rimozione. Assicurarsi che il dispositivo di pulizia non toccare le superfici d'argento dell'orologio.

6 Seguire con condizionatore in pelle per mantenere il cinturino morbido e flessibile. La maggior parte dei condizionatori in pelle contengono anche agenti protettivi per respingere lo sporco e la sporcizia.


articoli Correlati