Come vapore fresco di zucca

Come vapore fresco di zucca


La semplice menzione di zucca evoca in genere due immagini: jack-o'-lanterne e torta di zucca. Essi sono, dopo tutto, icone americane comunemente associati con le zucche. Ma, le zucche non sono solo per il carving o fare torte. Questi frutti versatili possono essere cucinati e serviti in un modo simile a squash, o aggiunti a zuppe saporite e stufati. Mentre zucca in scatola è conveniente, facendo il proprio purea di zucca - o semplicemente l'aggiunta di zucca come contorno abbondante - è più facile che si potrebbe pensare, soprattutto quando si vapore prima e rimuovere la scorza dopo che si è raffreddata.

istruzione

1 Scegli una zucca allevati per la cottura. Queste zucche, spesso chiamato zucchero zucche, appaiono arancione opaco con densa carne. Essi possono essere venduti come cottura o cucina zucche. arancioni luminosi intaglio zucche producono carne filante o acquoso all'interno di una buccia spessa, e funzionano meglio per fare jack-o'-lanterne, o come decorazioni caduta.

2 Lavare la zucca sotto l'acqua fredda e pat asciugare con un panno morbido o un tovagliolo di carta. Ciò elimina tutti i residui giardino o altri contaminanti dalla scorza della zucca.

3 Mettere la zucca su un tagliere e affettare attraverso il suo centro con un coltello pesante.

4 Rimuovere i semi e la polpa all'interno della zucca con un grande cucchiaio, raschiando l'interno della zucca per rimuovere eventuali stringhe o paste eccesso.

5 Risciacquare l'interno della zucca con acqua fredda per eliminare le ultime semi o paste aggrappato all'interno della zucca. Tagliare la polpa della zucca in 2 a pezzi da 4 pollici, con la scorza allegato. sezioni uniformi dimensioni assicurano una cottura uniforme.

6 Versare 2 pollici di acqua sul fondo di una pentola. Inserire un cestino del vapore pieghevole o un colino di metallo nella casseruola. L'acqua nella vaschetta deve poggiare leggermente sotto il fondo del cestello vapore.

7 Portare l'acqua ad ebollizione pieno a fuoco medio. Ridurre il calore fino a quando l'acqua ribolle delicatamente. Aggiungere la zucca al vapore e cuocere per 30 a 40 minuti o fino a quando non è tenero forchetta. Il tempo di cottura varia a seconda della quantità di zucca si fumante, la dimensione dei pezzi e l'età della zucca.

8 Lasciare che la zucca si raffreddi fino a quando è caldo al tatto. Scoop la polpa di zucca cotta dalla buccia con un grande cucchiaio o paletta. Eliminare la crosta.

9 Frullate la polpa di zucca in un frullatore o schiacciarle con lo schiacciapatate e l'uso nelle vostre ricette preferite.

Consigli e avvertenze

  • Zucca può anche essere cotto a vapore nel forno a microonde in una ciotola e coperchio nel forno a microonde, in sacchetti a vapore o in un vapore forno a microonde.
  • Salvare i semi dalla zucca per cuocere un gustoso spuntino.

articoli Correlati