Come Bulid tua Ant Farm

Come Bulid tua Ant Farm


formicai sono uno dei più facili e più amato di tutti i progetti scientifici. Piccole formiche, come formiche nere comuni che occupano molti giardini (Lasius niger), può anche fare gli animali domestici educativi e bassa manutenzione, acquisto le aziende agricole e le forniture formica ready-made in molti negozi di hobbistica e dono della scienza, o costruire il proprio basso costo , versione fatta in casa utilizzando un vecchio acquario, alcuni strumenti di uso domestico, un po 'sporco e formiche raccolte a livello locale.

istruzione

1 Don occhiali e depongono il pezzo di plexiglas su una superficie di lavoro. Praticare un paio di piccoli fori che solo perforare la plexiglas, sufficienti per permettere all'aria di circolare, ma abbastanza piccolo in modo che le formiche non saranno in grado di sfuggire. Accantonare.

2 Posizionare il formicaio dalla luce solare diretta e lontano da animali domestici. Impostare l'acquario in località scelta.

3 Riempire l'acquario ¾ verso l'alto con la sabbia. Questo formerà materiale tunneling delle formiche.

4 Bagnare la sabbia completamente con l'acqua del annaffiatoio. materiale Tunneling deve essere e rimanere --- --- umido in modo che il tunnel non fanno grotta.

5 attirare la vostra formiche. Mettere alcuni segmenti di zucchero o di frutta in un bicchiere di plastica e individuare una zona dove le formiche da giardino neri sono probabilità di vivere, come giardini o nei pressi di rifiuti e bidoni compost. Appoggiare la tazza.

6 Agitare le formiche nella scatola con coperchio come vengono ad esplorare il cibo. Continuare a raccogliere le formiche fino ad avere circa 50 a 100 individui.

7 Raccogliere vale la pena di sporcizia, rocce e rami circa 3 tazze 'di tutto dove hai trovato le tue formiche. Portare questi e la tua casella di formiche in acquario.

8 Agitare delicatamente le formiche in acquario sulla sabbia. Essi saranno inizialmente cercare di sfuggire, in modo da posizionare le plexiglas nella parte superiore in fretta.

9 Posizionare la sporcizia, sassi o ramoscelli, insieme ad alcuni scarti di ortaggi o frutta, sopra dello strato di sabbia dopo poche ore, e quindi sostituire il plexiglas. Guarda i tuoi formiche iniziare a stabilire un nuovo nido.

10 Coprire l'acquario con il panno scuro, come le formiche odiano la luce nei loro nidi. Di tanto in tanto smorzare la sabbia, per garantire che rimanga umida e posizionare alcuni bocconi di cibo in cima un paio di volte a settimana per le formiche a mangiare.

Consigli e avvertenze

  • formiche nere da giardino comuni sono abbondanti in tutto il Nord America. Essi sono di solito marrone scuro a nero, e possono essere coperti in piccoli peli. Queens di solito hanno le ali, che hanno versato dopo l'accoppiamento.
  • Se si preferisce non raccogliere le formiche da soli, l'acquisto di diverse varietà di piccole formiche a colonizzare un formicaio da rivenditori di formazione on-line.

articoli Correlati