Come prenotare Viaggiare in treno da Roma a Venezia

Perché spendere la vostra vacanza preoccuparsi di viaggio? Viaggiare in treno da Roma a Venezia consente di godere di due delle città più romantiche d'Italia, e il paesaggio in mezzo. Il viaggio dura da quattro a sei ore, a seconda del percorso.

istruzione

Controllare le opzioni

1 Decidere quando si desidera viaggiare. Roma e Venezia sono grandi hub ferroviari, che ti dà la flessibilità nella scelta tra molti tempi di percorrenza disponibili.

2 Decidere che cosa è nel vostro budget prima di prenotare un biglietto. Il percorso da Roma a Venezia spazia dal sontuoso di prima classe Eurostar treno per l'economia Intercity Notte (occhi rossi) ed Espresso Notte treni.

3 Ottenere un aiuto professionale, se necessario. Gli agenti di viaggio o personale biglietteria possono rispondere alle domande per quanto riguarda la varietà di opzioni ferroviarie viaggio in Italia.

Prenotare il biglietto online

4 Prenota il tuo biglietto online. Prenotazione on-line vi farà risparmiare tempo e denaro, come la biglietteria fa pagare una tassa di servizio e richiede in piedi in una lunga fila di solito.

5 Vai al sito di Trenitalia. Sarete in grado di cercare i biglietti disponibili per l'immissione di informazioni e data del viaggio destinazione.

6 Scegliere l'Eurostar, treno premier in Italia. L'Eurostar avrà più treni disponibili per questa via principale, e arriverà a Venezia con la minor quantità di tempo di viaggio.

7 Per tutti i dettagli. Fare clic su 'Dettagli' per recuperare le informazioni riguardanti il ​​treno come, se c'è cibo disponibile sul treno (Dining Car o in auto caffè), per quanto tempo il viaggio è, e quali le stazioni dei treni partirà da e arrivare a.

8 Selezionare la tariffa corretta sulla base di vostri compagni di viaggio. Eurostar offre una serie di sconti, come i tassi di famiglia per due adulti e bambini, e sconti per anziani.

9 Selezionare le opzioni. Eurostar permette anche di selezionare le preferenze, come le denominazioni di sicurezza, e le opzioni di biglietteria.

10 Acquistare il biglietto e fare in modo di stampare la ricevuta. La ricevuta linea contiene il codice PNR, che è necessario ritirare il biglietto alla stazione.

Arrivo a Venezia

11 Siate pronti per un'avventura. Venezia, si sviluppa attraverso una serie di piccole isole; è ora necessario ottenere su una barca per raggiungere il centro della città.

12 Prendi il vaporetto. Dopo essere usciti dalla stazione, è necessario acquistare un biglietto per il vaporetto numero uno, che va lungo il Canal Grande e fa fermate lungo il percorso.

13 Chiedi aiuto se il vostro italiano è arrugginito. Il sistema vaporetto può essere un po 'di confusione; non si vuole andare nella direzione sbagliata.

Consigli e avvertenze

  • Per prenotare viaggi in treno da Roma a Venezia, chiamare RailEurope al 1-888-382-RAIL o visitare il link sottostante.

articoli Correlati