L'utilizzo di olio di jojoba e perossido di benzoile per acne

L'acne è il risultato di batteri e oli diventano intrappolati all'interno dei pori, che causano infiammazione e infezione. Le infezioni possono variare da sblocchi molto lievi a gravi cisti e noduli. Per il trattamento di acne, un corso di applicazioni naturali e chimiche può essere utilizzato che si esaurirà pustole e prevenire nuove macchie si verifichi.

Utilizzando perossido di benzoile

Il perossido di benzoile è il trattamento di acne più efficace disponibile per lieve a moderata di acne. Benzoile creme perossido possono essere acquistati in 2,5 per cento, 5 per cento e 10 per cento le concentrazioni. Qualsiasi concentrazione superiore al 2,5 per cento può bruciare la pelle e deve essere evitato. Utilizzare un 2,5 per cento perossido di benzoile crema due volte al giorno, diffondendo un importo sulla pelle meno le dimensioni di un grosso pisello. Utilizzare un tocco molto dolce e stendere la crema intorno al viso, evitando il contorno occhi. Continuare a diffondere la crema finché la pelle diventa secca, indicando che la crema è stata assorbita. Seguire con una lozione idratante oil-free, che impedirà la pelle diventi secca o irritata dalla crema perossido di benzoile.

Utilizzando Olio di Jojoba

olio di jojoba è un olio non comedogenico che può essere applicato sulla pelle per purificare i pori e ridurre acne naturalmente. La pulizia della pelle acne-incline con olio può sembrare estera e di disagio in un primo momento, ma si tradurrà in pelle più chiara che è sano e adeguatamente idratato. L'olio di jojoba è facilmente combinato con altri oli lotta contro l'acne, tra cui l'olio di tea tree e olio di lavanda. Versare 1 cucchiaino di olio di jojoba nei palmi delle mani e aggiungere 2 gocce di tea tree o di olio di lavanda. Mescolare gli oli bene, e diffondere sulla pelle. Massaggio gli oli con le dita per due o tre minuti. Drappo un, fumante, asciugamano bagnato caldo sulla pelle. Il vapore aprirà i pori e rilascerà oli e impurità. Dopo il panno si raffredda, asciugare eventuali oli in eccesso.

Time Frame e risultati

La pelle sarà chiaro più veloce a seconda di quale metodo viene utilizzato, e può verificarsi alcuni effetti collaterali. Quando si utilizza creme perossido di benzoile, la pelle sarà chiaro abbastanza rapidamente, a volte in una settimana. Gli effetti collaterali possono includere secchezza, arrossamenti, secchezza o prurito, che può essere evitato mediante l'applicazione di una lozione oil-free dopo l'uso. L'olio di jojoba non provoca effetti collaterali, ma può richiedere più tempo per cancellare la pelle completamente, di solito fino a sei settimane. Mentre l'olio di jojoba vuole più tempo, permette la pelle a diventare chiaro senza applicare creme chimici.


articoli Correlati