Come rimuovere le rughe da una camicia di cotone

vestiti rugosa possono sembrare sciatto e incurante, camicie da sera così liscio sono necessari per un mettere-insieme, aspetto professionale. Ci sono molti modi diversi per prendere le rughe di abbigliamento in cotone, e la maggior parte dei trattamenti prendere solo pochi minuti. Prenditi cura dei tuoi abiti da loro di riagganciare dopo averli rimossi dal vostro asciugatrice e tenerli fuori dal pavimento. Quasi tutti hanno gli strumenti di base necessari per de-rughe camicie di cotone di. Gli strumenti sono poco costosi e vale la pena di acquistare se si vuole lisciare con successo i vestiti regolarmente.

istruzione

1 Lavare e asciugare le camicie di cotone a casa o in una lavanderia a gettoni. Portarli fuori l'essiccatore immediatamente per prevenire le rughe eccessive formazione.

2 Impostare un asse da stiro, e collegare il ferro e accenderlo. Si dovrebbe fare caldo in circa un minuto. Se il ferro ha una componente di vapore, riempirlo con acqua. Vapore aiuta a de-rughe i vestiti in fretta.

3 Preparare la camicia abito di cotone a spruzzo leggermente con un flacone spray. L'acqua aiuta allenta le rughe sulla camicia prima di stirare. Non farla troppo bagnato, perché la parte umida del tessuto non appianare bene.

4 Stendere la camicia giù sopra l'asse da stiro, e con attenzione appianare le rughe con il ferro caldo, premendo il pulsante vapore ogni pochi secondi per iniettare più umidità in cotone. Stirare la camicia in sezioni, a partire dalla parte anteriore e di lavoro il vostro senso intorno alla camicia. Lasciare le maniche e collo fino alla fine.

5 Spruzzare un po 'di amido sulla vostra camicia per farlo tenere la sua forma più a lungo ed essere meno soggetta a rughe.

6 Appendere la camicia su un appendiabiti, tasto in su, e metterlo nell'armadio fino a quando si è pronti a indossarlo.

Consigli e avvertenze

  • Se non si vuole stirare la camicia di vestito di cotone, nebbia po 'd'acqua su di esso dopo la rimozione dal asciugatrice, e appendere immediatamente. Questo consentirà di evitare la maggior parte la formazione di rughe.
  • Non utilizzare l'amido spruzzo troppo sulle vostre magliette di cotone, perché questo li farà sentire molto a disagio sul tuo corpo.

articoli Correlati