Idee Halloween Cupcake per i bambini

Idee Halloween Cupcake per i bambini


I bambini possono usare la loro creatività mentre facendo e decorare le tortine spaventoso per Halloween. Utilizzare un mix Cupcake o fare la pastella da zero. I genitori o gli insegnanti possono avere bisogno di supervisionare il processo di cottura, ma i bambini possono decorare i dolcetti per conto proprio. Colorante alimentare dà crema di burro o di crema di formaggio glassa un cast spettrale. Con un po 'di fantasia, caramelle ordinarie possono essere trasformate in zampe di insetti o zanne assetati di sangue. Questi dolcetti possono sembrare inquietante, ma sono sicuri di fornire un gustoso per una festa in costume a scuola oa casa.

Spider Cupcakes

tortine ragno Spooky sono facili, anche per bambini in età prescolare, da mettere insieme. Cupcakes al cioccolato con glassa di cioccolato rendono una base ideale per le tortine ragno. Strisce di liquirizia incorporato in entrambi i lati del bigné sembrano raccapriccianti zampe di ragno crawly. fruste liquirizia sottili rendono longlegs esile papà, mentre le corde di liquirizia contorti fanno sostanziali arti aracnide. Per dare il vostro ragno sguardi minacciosi, usare gli occhi caramelle rovente. zanne Candy mais forniscono il tocco finale.

tentacle Cupcakes

Creare un cupcake alieno spaventoso con tentacoli verdi. Trasformare un Cupcake ordinario in una festa da brividi per la colorazione vaniglia glassa burro di panna con il colorante alimentare verde e tagliare pezzi di taffy verde in lunghe, affusolate tentacoli. Guarnire il Cupcake tentacolo con un solo occhio, fatto da una varietà di caramelle, tra cui gommose e caramelle dure roteato.

Cupcakes fantasma

Fare cupcakes fantasma che sono sicuri di scomparire rapidamente. Montagne di soffice marshmallow ciliegina danno dolcetti un aspetto spettrale. Rimuovere la carta o alluminio involucro prima di glassa cupcakes e li trasformano a testa in giù per una forma più come un fantasma. Utilizzare una varietà di differenti caramelle nere per rendere l'espressione individuale su ogni cupcake.

Jack-O-Lantern Cupcakes

Progettare un assortimento di dolci jack-o'-lantern con diverse espressioni. sapore di zucca è la più appropriata per questo tipo di cupcake. Ghiaccio la parte superiore con crema di arancia glassa del formaggio per un tocco sano. Spremere piccoli tubi di glassa al cioccolato per disegnare volti zucca intagliata per deliziare e bambini spaventare.

Witch Cupcakes

tortine strega elaborato può essere al centro di uno spread dolce di Halloween. Una goccia di colorante alimentare verde dà velo vanigliato l'aspetto spettrale della pelle di una strega. Lunghi capelli, cascate liquirizia filante da sotto un cappello a cono gelato al cioccolato. Disporre gli occhi luccicanti sopra un naso candy corn.


articoli Correlati