Come cucinare un Butt Boston su un grill a gas

Come cucinare un Butt Boston su un grill a gas


Il calcio Boston, contrariamente al suo nome, è un taglio di carne di maiale dalla spalla superiore di un maiale. È spesso arrostito finché la carne è estremamente tenera e cadere dell'osso ed è comunemente chiamato "tirato maiale." Boston culo è ideale per tutti i tipi di barbecue, soprattutto panini. Questa ricetta serve 8 a 10 persone e richiede una preparazione di due giorni di anticipo.

istruzione

1 Unire 2 cucchiai. ciascuno di sale, pepe nero e aglio in polvere. Mescolare accuratamente per formare un rub carne e massaggiare nella superficie di una 7-libbra Boston testa. Mettere la carne in un sacchetto di plastica con cerniera e mettere in frigo per 48 ore.

2 Stendere un leggero strato di olio vegetale sulla cremagliera griglia con un pennello imbastitura. Impostare la griglia a gas a fuoco medio e posizionare il calcio Boston sul rack. La temperatura dovrebbe stare in un costante 225-250 gradi F.

3 Capovolgere il calcio Boston ogni 30 minuti per favorire la parità di cottura. Continuare la cottura per 6 ore o fino a quando la carne è tenera e cadere l'osso.

4 Rimuovere il calcio Boston dalla griglia e posizionarlo su un tagliere. Coprire il maiale con un foglio di alluminio e lasciare riposare per 10 minuti. Questo permetterà i succhi di si distribuiscono in modo uniforme in tutto il culo di Boston.

5 Rimuovere la pellicola dal culo di Boston e tirare la carne dalle ossa con due forchette. Servire immediatamente per consistenza e sapore ottimale.

Consigli e avvertenze

  • Una varietà di diversi strofina carne o marinate può essere utilizzato al posto del sale, pepe e carne aglio sfregamento. Usa il tuo preferito, provare una nuova ricetta, o fare il vostro proprio per personalizzare il piatto.

articoli Correlati