Hot Oil Treatment Rosemary

Hot Oil Treatment Rosemary


Un trattamento olio caldo di rosmarino è un rimedio omeopatico per capelli secchi e floscia. La combinazione di olio e rosmarino è stato progettato per rivitalizzare i capelli e dare lucentezza e corpo. Ci sono altri tipi di trattamenti di olio caldo, ma il trattamento rosmarino rimane uno dei più utilizzati, grazie ai benefici segnalati di erbe rosmarino.

Storia

trattamenti di olio caldo rosmarino sono stati in uso per molti anni. Già nel 1500, le persone hanno utilizzato olio di rosmarino caldo nei capelli. Nel 1500, il famoso medico Paracelso usato olio di rosmarino per molte pratiche di salute diversi, tra cui trattamenti per capelli. Da allora, i trattamenti di olio caldo rosmarino sono stati utilizzati per promuovere i capelli sani e un cuoio capelluto sano.

materiale

Ci sono due modi diversi di fare un trattamento di olio caldo rosmarino. Il primo metodo utilizza oli essenziali di rosmarino, che sono oli estratti dalla pianta rosmarino. Questo metodo è più costoso rispetto al secondo metodo. Il secondo metodo utilizza foglie di rosmarino e di soia o olio d'oliva. A volte una cuffia per la doccia è anche usato per contenere l'olio sui capelli senza fare danni.

Processo

Il processo di applicazione di un trattamento di olio caldo è semplice. Innanzitutto, il rosmarino viene aggiunto all'olio consentendo alle foglie di rosmarino per sedersi nell'olio come scalda. Quando l'olio è caldo, la miscela di olio viene applicato liberalmente sopra il cuoio capelluto e dei capelli per rivestire ogni ciocca. Particolare attenzione viene data ai capelli vicino al cuoio capelluto. Alcune persone massaggio l'olio nel cuoio capelluto per alcuni minuti. L'olio viene quindi lasciata nei capelli per 15 a 30 minuti. Dopo questo periodo di tempo, i capelli sono lavati ed essiccato come normale.

Benefici

Ci sono molti vantaggi a un trattamento di olio caldo rosmarino. L'olio impregna nei capelli, dandogli un aspetto setoso e brillante. L'olio aumenta anche il corpo naturale dei capelli zoppicare. Il rosmarino è detto per stimolare i follicoli piliferi, causando capelli a crescere di spessore e forte. Rosmarino e olio combinato può anche aiutare a lenire e guarire cuoio capelluto secca e squamosa. Rosemary può anche aiutare a prevenire ingrigimento precoce dei capelli.

avvertimento

E 'importante prendere precauzioni di sicurezza quando si lavora con olio caldo. Verificare sempre l'olio sul braccio prima di applicare alla testa. Olio può riscaldare molto rapidamente, e può causare gravi ustioni alla pelle e cuoio. Rosemary può causare irritazione agli occhi se viene strofinato nell'occhio. Se rosmarino ottiene negli occhi, sciacquare con acqua per lavare l'erba di distanza.


articoli Correlati