Come fare piccoli appartamenti

Come fare piccoli appartamenti


scarpe che sono troppo grandi indossare per voi può essere sgradevole e dolorosa. Scarpe che sono troppo lunghi, spesso piegare la punta quando si cammina, causando pieghe attorno alle dita e facendo un nuovo paio di scarpe sembra vecchio e logoro rapidamente. Over-size scarpe permettono anche le palle e tacchi dei piedi a strofinare contro l'interno della scarpa causare vesciche che danneggiano ogni volta che si prende un passo. Ma trovare una scarpa che è una dimensione di mezzo troppo grande non deve essere un affare-breaker. Ci sono alcuni trucchi che si possono cercare di ottenere la misura perfetta.

istruzione

1 Lavare. Se si sta cercando di ridurre le scarpe che sono fatte di tela, lavaggio e asciugatura li farli stare più stretto.

2 Indossare calzini spessi o indossare due paia di calzini per fare le scarpe tatto comodo intorno ai vostri piedi e di fornire cuscino per le palle dei vostri piedi.

3 Aggiungere inserti in gel sul fondo della scarpa. Non solo inserti occupano spazio nelle scarpe, si aggiungerà ulteriore comfort per le palle e il tallone del piede.

4 Aggiungere prese tacco. manopole tallone sono utilizzati per mantenere tacchi stretti di scivolare dentro e fuori il retro della scarpa. L'eliminazione di questo problema può prevenire dolorose vesciche sulla parte posteriore del piede.

5 Roba la punta delle scarpe con il giornale se sono troppo lunghi. Se siete preoccupati che il giornale può essere scomodo, utilizzare un tessuto morbido o batuffoli di cotone per occupare spazio e attutire le dita dei piedi.


articoli Correlati