Come legare Pointe Shoes

Ballerine sono bellissime creature che hanno la straordinaria capacità di ballare sulle loro punte. Sembra magico, ma in realtà è solo un sacco di duro lavoro e un paio di scarpe meravigliose. scarpe da punta sono la parte più importante del guardaroba di una ballerina. Ma per essere in grado di ballare in essi devono essere legati correttamente.

istruzione

1 Mettere il piede nella scarpa pointe. Il piede dovrebbe essere sotto la fascia elastica. Prendere i nastri e li tirare dritto in modo che siano fianco a fianco. Uno dei nastri dovrebbe essere leggermente più corta dell'altra.

2 Prendere il lungo nastro e croce sopra la parte anteriore della caviglia e tenerlo stretto. Poi prendere il breve nastro e croce sopra il lungo nastro attraverso la caviglia. Entrambi i nastri devono essere stretti in tutta la caviglia ma ancora piatta e non piegare nella caviglia, incresparsi o torsioni.

3 Ora prendere il lungo nastro e continuare intorno alla caviglia di nuovo quindi torna indietro verso l'interno della caviglia e c'è solo una piccola sezione sinistra. Lasciare il nastro più corto per soddisfare esso l'interno della caviglia.

4 Legare i nastri insieme in un piccolo nodo. Probabilmente si dovrebbe doppio nodo per assicurarsi che non viene annullata mentre balla. Poi infilare il nodo sotto il nastro in modo che il nodo è nascosto. Ora stare in piedi e andare sulle punte. Se i nastri sono sciolti è necessario riannodare e renderli più stretto. Se i nastri tagliati in caviglie poi sono troppo stretti e avrete bisogno di separarli.

Consigli e avvertenze

  • Non si desidera che i nastri siano sciolti.
  • Mantenere i nastri piatta, non lasciarli torcere o crinkle.
  • Non cercare i vostri nastri troppo sciolto perché dopo un po faranno uno strappo o tagliato le caviglie.

articoli Correlati